annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
MADRID - La figlia minore del re di Spagna, Cristina, e' stata denunciata dal giudice istruttore di Palma del Maiorca, Jose' Castro, titolare dell'inchiesta sulla Fondazione Noos, nella quale sono imputati il marito, Inaki Urdangarin, e il suo ex socio, Diego Tores, per presunta appropriazione indebita di sei milioni di fondi pubblici. Cristina dovra' comparire davanti al giudice il 27 aprile prossimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Roma, 14 nov. (askanews) - Starbucks ha evitato "diversi milioni di euro di tasse all'anno" nei Paesi Bassi e lo Stato olandese potrebbe essere chiamato a recuperarli. Secondo la Commissione Europea, infatti, grazie ad accordi con le autorità che hanno consentito un sistema di trasferimento dei profitti da una filiale all'altra, la celebre catena di coffee-shop ha potuto evitare ingenti di vesare al fisco somme ingenti.
L'accusa dell'Unione nei confronti dell'Olanda risale allo scorso mese di giugno, ma il testo della lettera inviata da Bruxelles al governo dell'Aia è stato reso noto solo oggi. Secondo la Commissione, l'accordo con Starbucks rappresenterebbe una sorta di sussidio illegale, simile ai casi già contestati all'Irlanda per la Apple e al Lussemburgo con Amazon e Fiat Finance and Trade.
Commenta
Commenta