annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Se vuoi lo scambio con una collezione di topolino 1979-1985.....
    mmm la mia collezione di topolino parte dal 89 quindi non sarebbe male

    Davvero se non lo prende nessuno io penso gli darò fuoco.

    Commenta


      ECCO magari se si può chiedere un favore....chi va a fare la seconda prova riesce a sondare terreno in tal senso in modo da dare una speranza a chi nn è riuscito ad andar avanti!


      Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
      COMPLIMENTONI A CHI è DENTRO
      MI DISPIACE PER CHI INVECE NON CE L'HA FATTA ED è STATA UNA PRESENZA COSTANTE IN QUESTO FORUM....

      A QUANTO IL PROSSIMO CONCORSO??? QUALCUNO IL GIORNO DEL CONCORSO DISSE A FEBBRAIO!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
        Si rol, sono rimasta apposta alla correzione per saperlo; per fortuna non sono la 501... mi sarei mangiata le mani!
        Sarebbe passata!!... sono passati i primi 508 ... in bocca al lupo per ciò che non è questo concorso!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
          Non immagini quanto sono contenta!!!!!!! Aleeeee
          Dimmi hai fatto valutazione? Con quante omesse/sbagliate si entrava?
          Grazie anche a te Arch.n. Questo successo è anche merito tuo perchè alcuni esercizi li ho fatti grazie ai consigli tuoi e di Vitellozzo all'uscita dal vostro turno.
          Sulle valutazioni non saprei proprio...io ho lasciato 3 omesse ma credo di averne sbagliate almeno 5 o +.
          Per la 2a prova spiacente deludervi ma credo di non avere nessunissima speranza. Ho bisogno di tempo per assimilare e non riesco a studiare a memoria o di notte. Sono completamente crudo su tutto, scienza e tecnica escluse. Però tentar non costa nulla.
          Saluti a tutti e grazie ancora.
          p.s.
          Spin ora come promesso cambio nick ...a proposito, scusa Olim ma come si fa?

          Commenta


            Ciao a tutti e complimenti ai primi 508.

            Io sono fuori per poco, bastava un'altra domanda corretta.
            Peccato.

            Commenta


              Approdo su questo forum per la prima volta, per cui non vi ho letti che da quando ho visto la graduatoria 40 minuti fa ed ho scoperto che sono dentro. Cercavo i libri della seconda prova, perchè ne ho preso uno sbagliato e non me lo cambiano più, pagato ben 54 €. Sono arrivata qui da Google cercando di far fuori il mio libro, ma non trovo i post di chi invece vorrebbe vendere quello giusto della seconda prova per 140 funzionari. Se qualcuno lo ha e purtroppo non gli serve, mi contatti torinoricotti@email.it
              Grazie!

              Commenta


                Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Bravi i vincitori [emoji108] [emoji6]
                Io non rientro ma già lo sapevo quasi con certezza.
                Mi stupisce però la prova già addirittura il 18.
                Un terno a lotto completo. Neanche il tempo di realizzare.
                Per me sarebbe stato impossibile....avrei solo riscaldato il banco, cambia dunque poco.
                Sarà per il prossimo...... Preparerò le serie rotanti in sostituzione delle luminose che ho già messo sull'albero.
                Abbraccio forte a tutti.
                In bocca al lupo.... Anche se ostico, occorre provare [emoji121]
                [emoji6]
                Mi dispiace tantissimo spin...io ero sicurissima che saresti passato[emoji20]
                Tu leo Pierina Annina arch.n e tutti ...che tristezza che mi è venuta!!

                Commenta


                  ragazzi scusate, non è che qualcuno può allegare i risultati, per favore, abbiate pietà di chi ancora non sa

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                    Stavolta penso di dormire lì la sera prima...ci accordiamo per dormire più vicino possibile?
                    Ciciolo ma che fai proposte indecenti????? Hahahhahahha

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      Sarebbe passata!!... sono passati i primi 508 ... in bocca al lupo per ciò che non è questo concorso!!
                      allora meno male non sono la 509
                      grazie! ci vediamo presto per il prossimo treno, più combattivi che mai!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X