Ti ho appena superato...mannaggia, troppo tardi. Se non avessi avuto bimba con influenza sarei venuta a strinfgere la mano a quella santa donna di tua moglie e a conoscere il piccolo Spin ...sarà per la prossima
Ti ho appena superato...mannaggia, troppo tardi. Se non avessi avuto bimba con influenza sarei venuta a strinfgere la mano a quella santa donna di tua moglie e a conoscere il piccolo Spin ...sarà per la prossima
Ahiaaa ancora l'influenza....io sto a resiste e il piccolo per fortuna pure......
.....menomale che nun sei venuta sennò mia moglie te diceva......."Ciao potete portarvelo con voi.....levatemelo da qua, v'ho regalo"....ahahahahhahaha
Buuuuuuuuuuu.... e chi ci crede?
QQualcuno che non sia la tua amichetti merende può testimoniare???
Le abbiamo accompagnate io e ROL annina....abbiamo solo fatto una capatina tra le ragazzine.....giusto per vedere se erano in sicurezza.....poi siamo usciti per conto nostro.....
Buongiorno a voi.
Per chi fosse ancora in discoteca e deve ritirarsi dalla regione basilicata alla regione sicilia e campania interna, sono previste nubi in aumento associate a brevi nevicate e sporadiche nevicate.
Possibili altresi brevi nevicate anche in puglia garganica e centrale. Prestare attenzione a mangiare le paste al primo mattino, orario in cui è meglio stare a casa a dormire.
Offtopic: alle utentesse prrrezzemolina, peperina e annina55, il consiglio è quello di prestare molta prudenza e dare la mano ai genitori quando si attraversa la strada.
Grazie dell'attenzione!
Pernacca va bene che sei nuovo pero' io non sono annina55...
Commenta