Ti ho appena superato...mannaggia, troppo tardi. Se non avessi avuto bimba con influenza sarei venuta a strinfgere la mano a quella santa donna di tua moglie e a conoscere il piccolo Spin ...sarà per la prossima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioTi ho appena superato...mannaggia, troppo tardi. Se non avessi avuto bimba con influenza sarei venuta a strinfgere la mano a quella santa donna di tua moglie e a conoscere il piccolo Spin ...sarà per la prossima
.....menomale che nun sei venuta sennò mia moglie te diceva......."Ciao potete portarvelo con voi.....levatemelo da qua, v'ho regalo"....ahahahahhahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da prrrrrezzemolina Visualizza il messaggioBuongiorno. Appena tornata anche io. Sai Annina75 dopo la discoteca ho preferito non tornare subito a casa. Vado a dormire ora. Buon risveglio a tutti
Buuuuuuuuuuu.... e chi ci crede?
QQualcuno che non sia la tua amichetti merende può testimoniare???
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioBuuuuuuuuuuu.... e chi ci crede?
QQualcuno che non sia la tua amichetti merende può testimoniare???
Commenta
-
Originariamente inviato da PERNACCA174PRECIPITAZIONI NEVOSE DI OGGI
Buongiorno a voi.
Per chi fosse ancora in discoteca e deve ritirarsi dalla regione basilicata alla regione sicilia e campania interna, sono previste nubi in aumento associate a brevi nevicate e sporadiche nevicate.
Possibili altresi brevi nevicate anche in puglia garganica e centrale. Prestare attenzione a mangiare le paste al primo mattino, orario in cui è meglio stare a casa a dormire.
Offtopic: alle utentesse prrrezzemolina, peperina e annina55, il consiglio è quello di prestare molta prudenza e dare la mano ai genitori quando si attraversa la strada.
Grazie dell'attenzione!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNn c'è posto in macchina...dille di rassegnarsi ahahaha
Commenta
Commenta