annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ti ho appena superato...mannaggia, troppo tardi. Se non avessi avuto bimba con influenza sarei venuta a strinfgere la mano a quella santa donna di tua moglie e a conoscere il piccolo Spin ...sarà per la prossima

    Commenta


      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Ti ho appena superato...mannaggia, troppo tardi. Se non avessi avuto bimba con influenza sarei venuta a strinfgere la mano a quella santa donna di tua moglie e a conoscere il piccolo Spin ...sarà per la prossima
      Ahiaaa ancora l'influenza....io sto a resiste e il piccolo per fortuna pure......
      .....menomale che nun sei venuta sennò mia moglie te diceva......."Ciao potete portarvelo con voi.....levatemelo da qua, v'ho regalo"....ahahahahhahaha

      Commenta


        Originariamente inviato da prrrrrezzemolina Visualizza il messaggio
        Buongiorno. Appena tornata anche io. Sai Annina75 dopo la discoteca ho preferito non tornare subito a casa. Vado a dormire ora. Buon risveglio a tutti

        Buuuuuuuuuuu.... e chi ci crede?
        QQualcuno che non sia la tua amichetti merende può testimoniare???

        Commenta


          Nn c'è posto in macchina...dille di rassegnarsi ahahaha

          Commenta


            Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
            Buuuuuuuuuuu.... e chi ci crede?
            QQualcuno che non sia la tua amichetti merende può testimoniare???
            Le abbiamo accompagnate io e ROL annina....abbiamo solo fatto una capatina tra le ragazzine.....giusto per vedere se erano in sicurezza.....poi siamo usciti per conto nostro.....

            Commenta


              siete dei mostri :-)))) quando cresceranno racconterò tutto....tanto ho anche le pezze d'appoggio (salvo tutte le discussioni io ah aha ah)

              Commenta


                Originariamente inviato da PERNACCA174
                PRECIPITAZIONI NEVOSE DI OGGI

                Buongiorno a voi.
                Per chi fosse ancora in discoteca e deve ritirarsi dalla regione basilicata alla regione sicilia e campania interna, sono previste nubi in aumento associate a brevi nevicate e sporadiche nevicate.
                Possibili altresi brevi nevicate anche in puglia garganica e centrale. Prestare attenzione a mangiare le paste al primo mattino, orario in cui è meglio stare a casa a dormire.
                Offtopic: alle utentesse prrrezzemolina, peperina e annina55, il consiglio è quello di prestare molta prudenza e dare la mano ai genitori quando si attraversa la strada.
                Grazie dell'attenzione!

                Pernacca va bene che sei nuovo pero' io non sono annina55...

                Commenta


                  Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Nn c'è posto in macchina...dille di rassegnarsi ahahaha
                  ....m'ha detto pure sul portapacchi....non fa niente. Poi ha aggiunto :"L'importante che appena arrivate glie fate il bagnetto caldo..."

                  Commenta


                    Aho Rol se crescono loro cresci anche tu sà...ahhahaha prrrrr

                    Commenta


                      tiè...ed ora spernaccati da solo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X