annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PERNACCA Visualizza il messaggio
    Buongiorno utenta annina.
    Mi scuso con lei. Correggo in annina75.
    Peraltro il mio poteva essere un complimento perchè lasciava intendere la sua età di 20 anni meno.
    Grazie dell'attenzione!
    Stia attento utente pernacca a quello che scrive...
    Ha fatto i conti sbagliati... 20 anni meno era annina95 e non annina55...
    Mi stupisce...

Voglio Spinnnnnnnnnn, dov'è Spin!!! Ahahahaahahah

Commenta

prezzemolina per la panza le consiglio un lungo lento almeno 1 h.30........di corsa :-)

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Zio ROL salva tutto. Pensa ieri sera siamo andati un pò di vintage di soli 7-8 mesi di forum e già era emozionante..... :--)))

ho visto.....sapessi come mi emoziono io...quando leggo discussioni passate :-))))

Commenta

Originariamente inviato da prrrrrezzemolina Visualizza il messaggio
          Ohhhhh bene. Dopo un'ora di corsetta leggera mi sento meglio. Ora vado in centro a fare shopping
          Ciao Rol, piacere di conoscerla
          Ciao prrezzemolina! A lei mi viene di darle del tu, nonostante io per te sono lui.
          Grazie dell'attenzione!

Commenta

Sto ridendo con le lacrime...

Buongiorno ROL, Spin e Leo...

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
              Stia attento utente pernacca a quello che scrive...
              Ha fatto i conti sbagliati... 20 anni meno era annina95 e non annina55...
              Mi stupisce...

Voglio Spinnnnnnnnnn, dov'è Spin!!! Ahahahaahahah
              Ueeee annina ciao!
              Sto Pernacca me sta a leva il lavoro! pfuiiiiiiii
              Pesante....sempre sto grazie per l'attenzione......ma chi gli ha da.
              Menchia...uora uora re vaste....moooosecaaa ieeeee

Commenta

Buongiorno...ma solo io sto poltrendo provando a godermi gli ultimi due giorni di ricarica antistress?

@Annina, complimenti per le nottate...io non ne faccio una da tempo immemore, discoteca o meno...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  prezzemolina per la panza le consiglio un lungo lento almeno 1 h.30........di corsa :-)
                  Oh grazie, cercherò di seguire il suo consiglio, a quanto pare si parla di tartarughine marine. Io mai avuto pancia nella mia vita

Commenta

Ok. Ihihi pernacca le darò del tu da oggi in poi. Noi siamo nuovi, dobbiamo fare squadra. Senti, ma tu hai la pancia come gli altri due?

Commenta

Originariamente inviato da prrrrrezzemolina Visualizza il messaggio
                      Oh grazie, cercherò di seguire il suo consiglio, a quanto pare si parla di tartarughine marine. Io mai avuto pancia nella mia vita
                      State attente a quei tre di ieri sera prezzemoliiii...ehhh....quelli so pericolosi. Giacche di pelle, fumano tipo turchi, ferri appesi alle cinture....non li frequentate.....io e zio ROL poi vi aspettiamo al solito bar, mi raccomando puntuali, sennò poi dovemo sentì pure a papà.

Commenta

Sto operando...
                      X