annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggiovediamo........devo forse rispondere cosi?
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRR
Ora però torniamo a studiare che il concorso s'ha da fare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioVedo che sei sportivo
Ora però torniamo a studiare che il concorso s'ha da fare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggioTe lo auguro di cuore ;-) in bocca al lupo pierina
Commenta
-
Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggioSinceramente non ci farei troppo affidamento, visto quello che potrebbe accadere a seguito della legge di Stabilità 2015 (problema dei dipendenti delle province che dovrebbero essere assorbiti non si sà bene da chi). Te lo dico da idoneo ad entrambe le prove; tra di noi serpeggia il dubbio che rischiamo di non fare il tirocinio.......quindi aspetterei prima di buttare altro tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioCiao ti faccio un riassunto. La commissione, in sede di correzione dei test, ha più volte garantito che verrà bandito un altro concorso sempre x tecnici a breve. Io ho sentito con le mie orecchie, che erano pulite
Prossimo concorso per tecnici entro gennaio-febbraio 2015
Per questo proseguiamo sulla scia
Allora cerco la voglia di rimettermi in pari....e poi si vedrà 😊
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioCrepi! Altrettanto a te
Commenta
-
Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggioper vincere la mafia bisogna lavorare con le future generazioni....ormai i "vecchi" scarponi non puoi piu' convincerli.....
ma bisogna non essere soli...........:-))))))))))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio- Completare la sequenza: 7 - 4 - 17 ; 12 - 24 - 27 ; 26 - .?.. - .?..
A) 52 e 55
B) 52 e 60
C) 62 e 65
c'ho perso quasi 5 minuti... un tempo che in sede d'esame occorre per la risoluzione di almeno 7 domande. poi ho capito... hai sbajato a scrive. . quindi A. rol ma dove li prendi tutti sti test meravigliosi?
Commenta
Commenta