annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Vedo che sei sportivoOriginariamente inviato da peppee Visualizza il messaggiovediamo........devo forse rispondere cosi?
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRR
Ora però torniamo a studiare che il concorso s'ha da fare!!!
Commenta
-
Te lo auguro di cuore ;-) in bocca al lupo pierinaOriginariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioVedo che sei sportivo
Ora però torniamo a studiare che il concorso s'ha da fare!!!
Commenta
-
Crepi! Altrettanto a teOriginariamente inviato da peppee Visualizza il messaggioTe lo auguro di cuore ;-) in bocca al lupo pierina
Commenta
-
Dalle procure della Repubblica.......:-)))) ci sarà spazio nun te proccupà........più che assorbiti ASFALTATI....Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggioSinceramente non ci farei troppo affidamento, visto quello che potrebbe accadere a seguito della legge di Stabilità 2015 (problema dei dipendenti delle province che dovrebbero essere assorbiti non si sà bene da chi). Te lo dico da idoneo ad entrambe le prove; tra di noi serpeggia il dubbio che rischiamo di non fare il tirocinio.......quindi aspetterei prima di buttare altro tempo.
Commenta
-
...spero che vada cosìOriginariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioCiao ti faccio un riassunto. La commissione, in sede di correzione dei test, ha più volte garantito che verrà bandito un altro concorso sempre x tecnici a breve. Io ho sentito con le mie orecchie, che erano pulite
Prossimo concorso per tecnici entro gennaio-febbraio 2015
Per questo proseguiamo sulla scia
Allora cerco la voglia di rimettermi in pari....e poi si vedrà 😊
Commenta
-
Grazie, crepiOriginariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioCrepi! Altrettanto a te
Commenta
-
Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggioper vincere la mafia bisogna lavorare con le future generazioni....ormai i "vecchi" scarponi non puoi piu' convincerli.....
ma bisogna non essere soli...........:-))))))))))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio- Completare la sequenza: 7 - 4 - 17 ; 12 - 24 - 27 ; 26 - .?.. - .?..
A) 52 e 55
B) 52 e 60
C) 62 e 65
c'ho perso quasi 5 minuti... un tempo che in sede d'esame occorre per la risoluzione di almeno 7 domande. poi ho capito... hai sbajato a scrive.
. quindi A. rol ma dove li prendi tutti sti test meravigliosi?
Commenta

Commenta