annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notte spin...........

Commenta

A me peperina e prrrrrezzemolina mi fanno un baffo!!!
      Sono appena rientrata a casa...ho ballato tutta la sera musica latina e da discoteca...
      Distrutta si ma contenta...

Buonanotte forum o meglio per voi buongiornoooooo

Commenta

Buongiorno. Appena tornata anche io. Sai Annina75 dopo la discoteca ho preferito non tornare subito a casa. Vado a dormire ora. Buon risveglio a tutti

Commenta

Anche io, uscita dalla discoteca sono passata al bar vicino casa dove infornano paste tutta la notte... sentissi che profumino... prima colazione già fatta

Commenta

Drogati....................

https://www.youtube.com/watch?v=orD-ecljMUY

Commenta

PRECIPITAZIONI NEVOSE DI OGGI

Buongiorno a voi.
              Per chi fosse ancora in discoteca e deve ritirarsi dalla regione basilicata alla regione sicilia e campania interna, sono previste nubi in aumento associate a brevi nevicate e sporadiche nevicate.
              Possibili altresi brevi nevicate anche in puglia garganica e centrale. Prestare attenzione a mangiare le paste al primo mattino, orario in cui è meglio stare a casa a dormire.
              Offtopic: alle utentesse prrrezzemolina, peperina e annina55, il consiglio è quello di prestare molta prudenza e dare la mano ai genitori quando si attraversa la strada.
              Grazie dell'attenzione!

Commenta

Buongiorno a tutti.
                Mentre voi ballate io dormo..dormo..dormo...e penso penso penso......

Commenta

Ciao Pernacca, sempre molto preciso. Ti ringrazio personalmente prrrrrrrrr=grazie

Ciao Spin..prepara il caffè, tra n'oretta passo a 5 km da te...sai che pernacchia sentirai nella valle....ahaaha

Commenta

Ma che è na serie musicale??? [emoji14]

Commenta

Sto operando...
                    X