annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
    Ciciolo ma che fai proposte indecenti????? Hahahhahahha
    Ahahahahaha....ma che indecenti, vorrei evitare di alzarmi di nuovo alle 5...anzi, ancora non so...hai visto che tocca rifare le stesse cose dell' altra volta

    Commenta


      Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
      Grazie anche a te Arch.n. Questo successo è anche merito tuo perchè alcuni esercizi li ho fatti grazie ai consigli tuoi e di Vitellozzo all'uscita dal vostro turno.
      Sulle valutazioni non saprei proprio...io ho lasciato 3 omesse ma credo di averne sbagliate almeno 5 o +.
      Per la 2a prova spiacente deludervi ma credo di non avere nessunissima speranza. Ho bisogno di tempo per assimilare e non riesco a studiare a memoria o di notte. Sono completamente crudo su tutto, scienza e tecnica escluse. Però tentar non costa nulla.
      Saluti a tutti e grazie ancora.
      p.s.
      Spin ora come promesso cambio nick ...a proposito, scusa Olim ma come si fa?
      Deve farmi richiesta scritta con il nick name che vuole....io devo modificarlo...la modifica sarà retroattiva.
      La richiesta la fa nel forum 'assistenza:
      Assistenza

      Commenta


        Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
        Ahahahahaha....ma che indecenti, vorrei evitare di alzarmi di nuovo alle 5...anzi, ancora non so...hai visto che tocca rifare le stesse cose dell' altra volta
        almeno è alle 9.30....meglio di stare li sotto la pioggia già dalle 7!!

        Commenta


          Mi fate un elenco dei passati e/o dei non passati? Mi sono persa.

          Commenta


            ecco i risultati, dopo l'analisi dei pdf pubblicati. lascio a voi i commenti. (NON ESISTE PIU' LA PARITA' DI CONDIZIONE!!!)

            PRIMO GIORNO 61 3160,5 1,93%
            SECONDO GIORNO 172 3160,5 5,44%
            TERZO GIORNO 222 3160,5 7,02%
            QUARTO GIORNO 53 1053,5 5,03%
            508 10535 4,82%

            Commenta


              Pigreco...mi hai battuto sul tempo :-)))

              Commenta


                Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                Mi dispiace tantissimo spin...io ero sicurissima che saresti passato[emoji20]
                Tu leo Pierina Annina arch.n e tutti ...che tristezza che mi è venuta!!
                Dai forzaaaaa...adesso devi concentrarti e superare la seconda prova... noi siamo tutti con te!!!

                Commenta


                  un IMMENSO GRAZIE a tutti voi!!!
                  per la vostra simpatia, per il vostro incoraggiamento, per la vostra disponibilità!!!

                  E questo è solo un arrivederci....

                  in bocca al lupo a chi è ancora in ballo.....!!!! Forzaaaaaaaa!!!

                  Commenta


                    Ragazzi io ho scoperto la vostra esistenza solo un paio d'ore prima della prova e quindi non ho potuto partecipare attivamente al vostro forum...
                    Sono fuori.... Soprattutto di testa perchè neanche riesco a trovare il mio nome nella graduatoria...
                    Sarò "non classificata?"...
                    Comunque non mi arrendo e ci saró al prossimo, sperando di poter partecipare con quelli di voi che adesso non sono passati ma parteciperanno al prossimo concorso...

                    Commenta


                      Buonasera a tutti, non ho mai scritto sul forum (anche perchè - mea culpa - l'ho scoperto a 3 giorni dalla prova.
                      Cmq sia, anticipo di non essere tra i 508, ma vorrei il vs. aiuto perchè i conti che faccio sul punteggio non tornano...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X