Originariamente inviato da Vgiunta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioGrazie anche a te Arch.n. Questo successo è anche merito tuo perchè alcuni esercizi li ho fatti grazie ai consigli tuoi e di Vitellozzo all'uscita dal vostro turno.
Sulle valutazioni non saprei proprio...io ho lasciato 3 omesse ma credo di averne sbagliate almeno 5 o +.
Per la 2a prova spiacente deludervi ma credo di non avere nessunissima speranza. Ho bisogno di tempo per assimilare e non riesco a studiare a memoria o di notte. Sono completamente crudo su tutto, scienza e tecnica escluse. Però tentar non costa nulla.
Saluti a tutti e grazie ancora.
p.s.
Spin ora come promesso cambio nick ...a proposito, scusa Olim ma come si fa?
La richiesta la fa nel forum 'assistenza:
Assistenza
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioAhahahahaha....ma che indecenti, vorrei evitare di alzarmi di nuovo alle 5...anzi, ancora non so...hai visto che tocca rifare le stesse cose dell' altra volta
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioMi dispiace tantissimo spin...io ero sicurissima che saresti passato[emoji20]
Tu leo Pierina Annina arch.n e tutti ...che tristezza che mi è venuta!!
Commenta
-
Ragazzi io ho scoperto la vostra esistenza solo un paio d'ore prima della prova e quindi non ho potuto partecipare attivamente al vostro forum...
Sono fuori.... Soprattutto di testa perchè neanche riesco a trovare il mio nome nella graduatoria...
Sarò "non classificata?"...
Comunque non mi arrendo e ci saró al prossimo, sperando di poter partecipare con quelli di voi che adesso non sono passati ma parteciperanno al prossimo concorso...
Commenta
Commenta