annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

https://www.youtube.com/watch?v=DM8MCMNXIuk

Commenta

fantastica mai sentiti....grazie

https://www.youtube.com/watch?v=1YktS9LsGAA

Commenta

notte Rol..;-)

Commenta

Buongiorno,
          vorrei una vostra informazione...dovrei partecipare al concorso per funzionari... nel turno delle 17....al fine di organizzarmi con il volo...potete dirmi a che ora è terminata la prova prevista in tale fascia ????

Commenta

Io ero al secondo turno, ma ho visto che più o meno ci sono volute due ore e mezza. Ho sentito persone all'ultimo turno uscite alle 19:30. Magari qualcun altro ti può dare conferma

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, buongiorno. Ciao ROL Attualmente le discussioni sul prossimo bando catasto sono chiuse? In 2015 non trovo piu' nulla...
              Tutti al mare.............. tutti al mare............. che ce ne frega a noi del prossimo bando, abbiamo vinto alla lotteria e abbiamo scritto alla Ae dicendo che ormai non ci serve più lavorare, viviamo di rendita, sai una pacchia.... ci stiamo tutti a grattareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alè alè alè

Commenta

Le due società, secondo quanto emerge, si sono appropriate di oltre 20 milioni di Iva incassata dalle vendite nei confronti dei clienti nazionali che, al contrario, avrebbero dovuto versare all'Erario. Le successive indagini hanno accertato che le somme sono state successivamente trasferite dai conti delle società a quelli nella disponibilità dei promotori del meccanismo, giustificando i flussi di denaro con fatture per operazioni inesistenti o false operazioni di finanziamento. Gli organizzatori formalmente non apparivano in nessuna delle diverse società coinvolte nella frode e, proprio per questo, erano riusciti a farla franca. La frode infatti prevedeva l'acquisizione di società in difficoltà economiche o vicine al fallimento e ai vertici venivano nominati amministratori di comodo o prestanome.

Con queste modalità si è iinfiltrata la criminalità organizzata nel tessuto economico ......

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=T2Q6h0b2MwE

Commenta

mportante inviamo mail in massa per anticipazioni tipologia quiz

da un post sul un gruppo facebook
                    "Ho chiamato l'agenzia, ufficio inserimento personale, n. 06. 50542348, ed ho parlato con la segretaria esponendole il caso. La stessa in prima battuta mi ha rincuorato assicurandomi, secondo le sue personali valutazioni, che nulla cambierà rispetto al passato e che la divergenza riscontrata per il concorso dei tecnici é dovuta solo alla diversa figura da ricercare. Io l ho invitata caldamente ad essere più chiara a darmi notizie certe per evitare contenziosi che ritarderebbero o impedirebbero le assunzioni. Lei mi risponde che non sa che dirmi ma che di sicuro se tutti esponessimo il caso al funzionario tramite mail, invitandolo a considerare l opportunità di specificare su quali tipologie convergeranno i quiz, lui lo valuterà e nei prossimi giorni potrebbe uscire un avviso in tal senso. Ho cercato di invitarla ad esporre anche lei il caso al funzionario ma mi ha fatto capire che non era il caso. Quindi mi ha nuovamente, caldamente consigliato di mandare una mail dove esporre il caso senza essere istintivi, senza alzare inutili polemiche ma specificando che sarebbe opportuno, a fini di equità, che si avvisassero i concorrenti, almeno 7 giorni prima, in merito alle tipologie di quiz che ci verranno proposte. Solo se il numero delle mail sarà considerevole é altamente probabile che l'avviso verrà pubblicato. Vi lascio l indirizzo dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it"

Commenta

Ahahhahaha magari ne approfitto e chiedo quando uscirà nostro bando

Si vede che mancano i dirigenti e non ce stanno a capí più nulla......

Commenta

Sto operando...
                      X