Ragazzi io sono dentro!!!...e ora inizia la battaglia fino al 18...vai ce la dobbiamo fare!!!!
A mo di statistica, io ho preso poco piu' di 26,5, il 508mo ha preso 24, 7, 840 persone hanno superato il 24...è stata dura per tutti....
Si sarà difficile ma è ora che dobbiamo stringere i denti e farci forza...
Mi dispiace tantissimo che non siano passate persone che è da mesi ormai che leggo sul forum e con cui avrei voluto studiare per la seconda prova...
Voglio di nuovo ringraziare tutti, indistintamente. Con il rammarico di non poter studiare per la seconda prova con tutti voi, ma certo del vostro sostegno ed incoraggiamento.
ma sono l'unica a pensare che una seconda prova a 2 settimane dalla prima è follia? con tipo 12 materie in programma?? (alcune delle quali non sono materiali caratterizzanti di architetti e ingegneri, vedi tributario ecc)
negli altri ministeri fra una prova e l'altra ci passano anche 6 mesi (o mai meno di 2)....sempre più pagliacciata...a questo punto tanto vale essersi fermati prima, in 2 settimane è impensabile fare una prova con un programma così vasto
Le materie erano note da 7 mesi... Era nostro diritto/dovere studiarle per tempo
Commenta