annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
    Grazie Alexiel

Ritorno sul mio incubo tributario -_- e poi vado a bermi 2 spritz tantoper prender aria XD
    Bevine uno (a testa, eh) anche per noi...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Tributario e spritz ottima scelta; )
      Grazie per il catasto+tavolare

ahahhahah
      mamma mia sto sclerando! Quanto vi invidio per la calma

@archgalaxia non ti preoccupare, vado in tavolare spesso ed è così complesso che servirebbe un mese intensivo per capire tutti i meccanismi...non penso che si scenda nei particolari, come d'altronde anche per le altre materie di diritto (avrebbero richiesto una laurea in economia o giurisprudenza o fatto un concorso per geometri!)

Commenta

Ciciolo ma tu non devi filare sulle dispense? Noi più o meno cazzeggiamo ma tu devi studiare....che poi una volta dentro ci aiuti per il prox.

Commenta

Okkey ciciolo! Se vuoi per te lo bevo doppio! :-P

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
            Ciciolo ma tu non devi filare sulle dispense? Noi più o meno cazzeggiamo ma tu devi studiare....che poi una volta dentro ci aiuti per il prox.
            E dove credi che sia?
            Ho il pc acceso accanto ed ogni tanto alzo gli occhi dalle commissioni tributarie

Commenta

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
              ahahhahah
              mamma mia sto sclerando! Quanto vi invidio per la calma

@archgalaxia non ti preoccupare, vado in tavolare spesso ed è così complesso che servirebbe un mese intensivo per capire tutti i meccanismi...non penso che si scenda nei particolari, come d'altronde anche per le altre materie di diritto (avrebbero richiesto una laurea in economia o giurisprudenza o fatto un concorso per geometri!)

bhe io la prova non l'ho superata, ma era giusto per dire che su questa domanda il problema non me lo sarei neppure posta.

Il punto è proprio questo, quando le cose non si sanno non c'è neppure il dubbio. W il forum.

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                E dove credi che sia?
                Ho il pc acceso accanto ed ogni tanto alzo gli occhi dalle commissioni tributarie

okokok ti credo

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                  E dove credi che sia?
                  .....si ma sento un rumore.......RRRMMMRRRRRRMMMRRRRRHHHGGGGGGGGGG.... ..tipo un frullatore .....n'impastatrice.......

Commenta

Ho fame....il forum mi mette sempre fame....mannaggia

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      .....si ma sento un rumore.......RRRMMMRRRRRRMMMRRRRRHHHGGGGGGGGGG.... ..tipo un frullatore .....n'impastatrice.......
                      Ahahahahah....mi hai beccato, tra poco devo frullare la mozzarella scolata...

Commenta

Sto operando...
                      X