annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravi i vincitori [emoji108] [emoji6]
    Io non rientro ma già lo sapevo quasi con certezza.
    Mi stupisce però la prova già addirittura il 18.
    Un terno a lotto completo. Neanche il tempo di realizzare.
    Per me sarebbe stato impossibile....avrei solo riscaldato il banco, cambia dunque poco.
    Sarà per il prossimo...... Preparerò le serie rotanti in sostituzione delle luminose che ho già messo sull'albero.
    Abbraccio forte a tutti.
    In bocca al lupo.... Anche se ostico, occorre provare [emoji121]
    [emoji6]

Commenta

Ragazzi mi dite cosa siete riusciti a sapere della seconda prova? Il file prima era visibile?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Per me sarebbe stato impossibile....avrei solo riscaldato il banco, cambia dunque poco.
        Sarà per il prossimo...... Preparerò le serie rotanti in sostituzione delle luminose che ho già messo sull'albero.
        Abbraccio forte a tutti.
        [emoji6]
        Oddio Spin io avrei puntato su te più che su di me.
        Cmq concordo, pure per me la seconda prova così a breve è tipo impossibile.
        Ma pensavo fosse impossibile anche fare più di 24 con la mia performance della prima.
        Vado a tentare.

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
          Ragazzi mi dite cosa siete riusciti a sapere della seconda prova? Il file prima era visibile?
          Brava Alexiel [emoji111]
          In bocca al lupo subito..... Dacci sotto a tutta velocità [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            Si rol, sono rimasta apposta alla correzione per saperlo; per fortuna non sono la 501... mi sarei mangiata le mani!
            Ho capito la tua leggerezza pierina e ti dico che hai fatto bene ad assistere...
            Mi sento tristissima ma leggera.

Commenta

Ma l'ultimo con quanto è entrato?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Abbraccio forte a tutti.
                [emoji6]
                spin...ciao anima luminosa...
                leo e pierina splendenti....vi abbraccio
                spin.. abbraccio anche te

Commenta

Ciao Ragazzi solo due osservazioni:
                  Come previsto due 30
                  Nessuno bravo sopra la lettera I, ma guarda ci serviva A.E per farci capire che i laureati in materie tecniche italiane con cognomi dalla A alla H son tutti impreparati...

Commenta

Ragazzi è incredibile ma il vostro dj è dentro i 500. E' ovvio che senza il prezioso aiuto di Voi tutti ciò non sarebbe stato assolutamente possibile. E quindi non posso che ringraziarvi di cuore pubblicamente.
                    Sono infinitamente debitore a tanti qua dentro. Anche se non nutro speranze per il 18 lotterò coi denti anche per tutti Voi Amici il 18! Sicuro! Dedicata ai Grandi di questo forum....e sono tanti! Lo posso testimoniare!

Led Zeppelin - Stairway To Heaven - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da leria983 Visualizza il messaggio
                      Anche io ringrazio tutti, sono fuori con 24.049, sono comunque contenta di me stessa, di come ho gestito lo stress e della mia capacità. Mi stupisco di aver fatto 8 errori perché ero sicura delle mie risposte, ma quanto si può essere sicuri così di fretta?

Grazie a tutti e anche io offro un libro seconda prova Edizione Simone, solo pagando le spese di spedizione, se invece a Genova consegna direttamente a mano.
                      Se vuoi lo scambio con una collezione di topolino 1979-1985.....

Commenta

Sto operando...
                      X