Devo tagliare un po' di roba...ROL secondo te di tributario cosa posso eliminare? (sono arrivata alle sanzioni :-s)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioučuč donna e Carola uomo?
Tutto al contrario xD
učuč, tu da che parte della Puglia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggiofemminiccia pure io!
učuč, tu da che parte della Puglia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioChiedo scusa! Avevo capito fischi per fiaschi xD
Credevo di averlo scritto, Bari! Cioč provincia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioDevo tagliare un po' di roba...ROL secondo te di tributario cosa posso eliminare? (sono arrivata alle sanzioni :-s)
cosa ti devo dire......puň uscire di tutto.....io mi limiterei ai concetti generali ed approfondimenti specifici solo se caratterizzano in modo rilevante l'istituto....
Commenta
-
Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggioPer quanto riguarda le aliquote a scaglioni ero indecisa... L'altra mi sembrava si riferisse all'aliquota proporzionale. Perché non trovavo il riferimento al crescere dell'aliquota in funzione dell'imponibile in maniera piů che proporzionale. Ah, a proposito di Bari... La capa gir!
purtroppo...i concorsi lotteria :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopurtroppo...i concorsi lotteria :-)
Quindi é l'altra? Ho sbagliato :'(. Scusami Rol per favore mi spiegheresti quell'esercizietto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocosa ti devo dire......puň uscire di tutto.....io mi limiterei ai concetti generali ed approfondimenti specifici solo se caratterizzano in modo rilevante l'istituto....
Nella mia carriera di studi ho affrontato solo diritto privato, per cui per me sta roba č ostrogoto e sto cercando di assimilare le cose nel modo piů semplice, ma mi fa leggermente bleahhhh
Commenta
-
Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggioQuindi é l'altra? Ho sbagliato :'(. Scusami Rol per favore mi spiegheresti quell'esercizietto?
Commenta
Commenta