annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Devo tagliare un po' di roba...ROL secondo te di tributario cosa posso eliminare? (sono arrivata alle sanzioni :-s)

Commenta

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
      učuč donna e Carola uomo?

Tutto al contrario xD
      femminiccia pure io!
      učuč, tu da che parte della Puglia?

Commenta

Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
        femminiccia pure io!
        učuč, tu da che parte della Puglia?
        Chiedo scusa! Avevo capito fischi per fiaschi xD

Commenta

Per quanto riguarda le aliquote a scaglioni ero indecisa... L'altra mi sembrava si riferisse all'aliquota proporzionale. Perché non trovavo il riferimento al crescere dell'aliquota in funzione dell'imponibile in maniera piů che proporzionale. Ah, a proposito di Bari... La capa gir!

Commenta

Chiedo scusa! Avevo capito fischi per fiaschi xD

Credevo di averlo scritto, Bari! Cioč provincia.

Commenta

Devo tagliare un po' di roba...ROL secondo te di tributario cosa posso eliminare? (sono arrivata alle sanzioni :-s)

cosa ti devo dire......puň uscire di tutto.....io mi limiterei ai concetti generali ed approfondimenti specifici solo se caratterizzano in modo rilevante l'istituto....

Commenta

Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
                Per quanto riguarda le aliquote a scaglioni ero indecisa... L'altra mi sembrava si riferisse all'aliquota proporzionale. Perché non trovavo il riferimento al crescere dell'aliquota in funzione dell'imponibile in maniera piů che proporzionale. Ah, a proposito di Bari... La capa gir!

purtroppo...i concorsi lotteria :-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  purtroppo...i concorsi lotteria :-)

Quindi é l'altra? Ho sbagliato :'(. Scusami Rol per favore mi spiegheresti quell'esercizietto?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    cosa ti devo dire......puň uscire di tutto.....io mi limiterei ai concetti generali ed approfondimenti specifici solo se caratterizzano in modo rilevante l'istituto....
                    Me gusta

Nella mia carriera di studi ho affrontato solo diritto privato, per cui per me sta roba č ostrogoto e sto cercando di assimilare le cose nel modo piů semplice, ma mi fa leggermente bleahhhh

Commenta

Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
                      Quindi é l'altra? Ho sbagliato :'(. Scusami Rol per favore mi spiegheresti quell'esercizietto?
                      volevo solo farti capire che avevi toppato la domanda te ne saresti accorta con i numeri...comunque devi solo fare le definzioni aliquota media e aliquota marginale.....ora devo staccare. ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X