annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
    Credo che si riferisca al fatto che abbiamo disquisito di interior design...

Io sono ing. E di solito gli ing sono piu pragmatici e meno eleganti (per non dire grezzi)...

Spesso c'è molta rivalità tra ing e arch. E credimi, sucvede davvero spesso.

Io invece adoro confrontarmi con architetti, perché credo che siano più in gamba di me e adoro il confonto costruttivo.

Molto miei colleghi (ing.) Odiano anche solo tahionare con arch. Io la penso diversamente.

Cmq stare in mezzo a leo e archgalaxia, credimi rol, è tosta!!!!!@

io con leo mi trovo benissimo...con archgalaxia mai parlato o poco non ricordo....

Commenta

ho capito ora gli ing considerano gli architetti come fossero ing di serie B...è questo?

Commenta

È vulcanico...... Tante belle idee.... Molto intelligente..... Top rispetto per tutti..... Amicone di tutti...... Inggss è uno veramente positivo...... Bravo[emoji108]

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
          Ciao Rol, come stai???

Ciao Annina, bene...un pò sto pranzo mi ha bloccato tutto :-))

Commenta

Rol a più tardi.... Procedo di studio.... [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Rol a più tardi.... Procedo di studio.... [emoji6]
              Te lo volevo dire....ma poi mi avresti chiamato pure tu papà :-)))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                ho capito ora gli ing considerano gli architetti come fossero ing di serie B...è questo?
                È reciproco... è odio reciproco.
                cani e gatti

Gli ing accusano gli arch. Di gare cose belle che non funzionano e gli arch. Accusano gli ing di fare cose brutte.

Realmente il percorso di studi è un po' diverso...

Ad esempio, se devi fare una casa, il progetto architettonico (disegni con analisi deglu spazi e tutto il resto) lo cura larch.
                Poi arriva ling e ti fa il calcolo strutturale (dimensiona i pilastrie i ferri da metterci dentro)...

Quindi hanno sensibilità diverse.

È chiaro xhe poi entrabi possono gare tutto, ma se si collabora si ottengono i migliori risultati. [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  È vulcanico...... Tante belle idee.... Molto intelligente..... Top rispetto per tutti..... Amicone di tutti...... Inggss è uno veramente positivo...... Bravo[emoji108]
                  Grazie Spin, ma mi descrivi decisamente meglio di quello che sono...

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                    È reciproco... è odio reciproco.
                    cani e gatti

Gli ing accusano gli arch. Di gare cose belle che non funzionano e gli arch. Accusano gli ing di fare cose brutte.

Realmente il percorso di studi è un po' diverso...

Ad esempio, se devi fare una casa, il progetto architettonico (disegni con analisi deglu spazi e tutto il resto) lo cura larch.
                    Poi arriva ling e ti fa il calcolo strutturale (dimensiona i pilastrie i ferri da metterci dentro)...

Quindi hanno sensibilità diverse.

È chiaro xhe poi entrabi possono gare tutto, ma se si collabora si ottengono i migliori risultati. [emoji6]

...in tutto questo le parcelle?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      ...in tutto questo le parcelle?
                      A ciascuno la propria...
                      Credo che per certi versi, renda meglio quella del prog. Architettonico.

Ma a livello di responsabilità, maggiori quelle dello strutturista. Se ci sono problemi è il primo che viene chiamato in causa...

Commenta

Sto operando...
                      X