annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ....ma che la donna delle pulizie in stanza? che sta folla qui stasera?
    Qui si scandisce di più tutto......ecco qui si parla liberamente seduti al banco..... Li si sta per strada..... Stesso effetto.
    Calza a pennello [emoji108]

Commenta

cosa significa avere l'anima da architetto precisamente?...

Commenta

caz di inggss forse faccio confusione con i nik ma io lo ricordavo come un taciturno..come na malombra chiatrato giù zitto zitto....e che le preso la zurla? :-)))))))))))
        We rol, in effetti...
        Diciamo che riuscivo a frequentare poco...

Ma quando c'è feelinf con lacune persone, è difficile stare zitti.

Poi questi 2 in particolare, che siederanno alla destra tua e du fronte a te, sono davvero 2 persone speciali.

Ne ho la certezza... e quindi. .. come fai a stare zitto????? [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Commenta

Però mo stanno a parla di crediti per poter svolgere la professione...... Beh almeno questo....

Commenta

Di la la situazione si fa troppo seria...

Commenta

Ehiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                We rol, in effetti...

Poi questi 2 in particolare, che siederanno alla destra tua e du fronte a te, sono davvero 2 persone speciali.

Ne ho la certezza... e quindi. .. come fai a stare zitto????? [emoji1] [emoji1] [emoji1]
                Tu vicino a me..... [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Commenta

Ciao Rol, come stai???

Commenta

cosa significa avere l'anima da architetto precisamente?...
                    Credo che si riferisca al fatto che abbiamo disquisito di interior design...

Io sono ing. E di solito gli ing sono piu pragmatici e meno eleganti (per non dire grezzi)...

Spesso c'è molta rivalità tra ing e arch. E credimi, sucvede davvero spesso.

Io invece adoro confrontarmi con architetti, perché credo che siano più in gamba di me e adoro il confonto costruttivo.

Molto miei colleghi (ing.) Odiano anche solo tahionare con arch. Io la penso diversamente.

Cmq stare in mezzo a leo e archgalaxia, credimi rol, è tosta!!!!!@

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                      We rol, in effetti...

ho capito....credevo fossi pesante :-))

Commenta

Sto operando...
                      X