annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Niente ueue.... Nessuna traccia..... Ciao Rol.... Hai mail [emoji6]

Arrivata adesso. Scusami la mia vita, che per ora non č nemmeno il 20% della vita di Leo, ieri prevedeva un bel compleanno. Cmq mi ricordo che anche io all'inizio confondevo scaglioni e classi.

Commenta

Non esageriamo tutti...e poi ora ho bisogno personalmente dei post di Rol. Posso finalmente dedicarmi a questo concorso a tempo pieno.
      Per quanto mi riguarda ueue c'č o non c'č č uguale. Come immaginavo non mi ha scritto, mai lo farŕ ed č una che vuole entrare solo Aggraatisss nel sub. Non ci riesce e provoca.
      Un classico.
      Per me ueue č discorso chiuso.

Spin non voglio entrare nel sub e non ti ho scritto perché non voglio/posso venire alla cena! Vorrei solo che parlassimo qui di cose che riguardano il concorso. Secondo te potrei venire alla cena con gente che mi é ostile e con cui non condivido nulla? Non dico che č colpa vostra, ma io non ho alcun rapporto con voi e non ha senso venire alla cena a rompere le scatole e gli equilibri :P

Commenta

Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
        Spin non voglio entrare nel sub e non ti ho scritto perché non voglio/posso venire alla cena! Vorrei solo che parlassimo qui di cose che riguardano il concorso. Secondo te potrei venire alla cena con gente che mi é ostile e con cui non condivido nulla? Non dico che č colpa vostra, ma io non ho alcun rapporto con voi e non ha senso venire alla cena a rompere le scatole e gli equilibri [emoji14]
        Come desideri, certo ti comprendo per il pranzo. Noi tutti vogliamo solo essere qua insieme a parlare serenamente di argomenti del concorso. Senza nessun problema. Vorrei solo perň che collaborassi anche tu e nel contempo noi cercheremo di accentrare piů gli argomenti sul concorso, anche perché č imminente. Giŕ da stasera sarň presente fisso ora che sono libero da doppi impegni.
        A piu tardi.... [emoji4]

Commenta

Arrivata adesso. Scusami la mia vita, che per ora non č nemmeno il 20% della vita di Leo, ieri prevedeva un bel compleanno. Cmq mi ricordo che anche io all'inizio confondevo scaglioni e classi.
          Ahahaha, certo. Vabbe qua troverai i maestri...... Io, ancora per poco, sono incompetente, ma ancora per poco.
          Vedranno quei due..... Vedranno [emoji34]

Commenta

Ahahaha, certo. Vabbe qua troverai i maestri...... Io, ancora per poco, sono incompetente, ma ancora per poco.
            https://www.youtube.com/watch?v=v54VjENRS3U

Commenta

Io ricordo proprio una domanda di rol che prevedeva la risposta a scaglioni e io risposi a classi :-\ . Forse era la progressivitŕ del sistema tributario.

Commenta

Io ricordo proprio una domanda di rol che prevedeva la risposta a scaglioni e io risposi a classi :-\ . Forse era la progressivitŕ del sistema tributario.
                La progressivita la ricordo anche io degli scaglioni, si esatto. Aumenta l'imposta col reddito in base al range, anzi fasce di reddito. Mi scusino lor signori..... [emoji4]

Commenta

Buongiorno a tutti.

Commenta

La progressivita la ricordo anche io degli scaglioni, si esatto. Aumenta l'imposta col reddito in base al range, anzi fasce di reddito. Mi scusino lor signori..... [emoji4]
                    Fatemi 2 esempi...
                    Per classi
                    Per scaglioni

Commenta

Buondě....leo

Commenta

Sto operando...
                      X