annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l' IMU anche è un'imposta per classi. l'IVA dovrebbe essere un altro esempio.

Commenta

Dirk con me dovete tenere pazienza.

Fatemi capire una cosa,

allora come imposta per classi si intende un'imposta che varia a seconda del valore/rendita e qui si definisce la classe.

Il discorso dell'iva non l'ho capito, spiegatemi a questo punto perchè l'oro 999/1000 non è soggetto ad iva e quello 750 si.

Commenta

perchè appartengono a classi diverse probabilmente.

Commenta

Ma imposta di bollo e imu sono appunto imposte, quindi presupposto diversondalla tassa. Prima si.chiedeva se esistevano classi per le tasse.
          Per classi intendevo di reddito.

L'iva è imposta, ma imposta indiretta proporzionale. Attenzione...è per tutti, altrimenti l'avrebbero chiamata tassa...indiretta perxhe colpisce la ricchezza nel momento in cui si manifesta...come anche le imposte sui consumi IVA e sui trasferimenti IMPOSTA DI REGISTRO

scusate scritto al volo
          Se ho scritto stupidaggini ne riparliamo dopo pranzo.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Ma imposta di bollo e imu sono appunto imposte, quindi presupposto diversondalla tassa. Prima si.chiedeva se esistevano classi per le tasse.

L'iva è imposta, ma imposta indiretta proporzionale. Attenzione...è per tutti, altrimenti l'avrebbero chiamata tassa...indiretta perxhe colpisce la ricchezza nel momento in cui si manifesta...come anche le imposte sui consumi IVA e sui trasferimenti IMPOSTA DI REGISTRO

scusate scritto al volo

https://www.youtube.com/watch?v=AHA1iwEuSKs

:-))))))

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio

scusate scritto al volo

Mi era sfuggito questo passaggio.

Commenta

Sarei io??? O tu prrrrrrrrrr

Commenta

San Marino. Falso 'Made in Italy' dalla Cina: nero e soldi sul Titano. L'informazione di San Marino - Libertas.sm

Commenta

Operazione China Factory della Gdf di Macerata Evasione da 20 milioni. Imprenditore spallone di se stesso con contanti in due banche sammarinesi. Esportazione di valuta per 3,5 milioni. Di mezzo anche sette ditte del Monte che acquistavano in nero dalla Cina capi ai quali veniva poi fatta una rietichettatura

Commenta

CITAZIONI FAMOSE: Ma dove guardi?Quando due potenti si mettono d’accordo, quello che si garantisce è “oggi io aiuto te e domani tu aiuti me”, dunque il premio non sono i “soldi pezzi di carta”

Commenta

Sto operando...
                      X