Oooooooooo..... Mo me fanno sembra tutti magnone...... [emoji15]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin non ti offendere ...io scherzo :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSpin mangerà il kilometer ha detto poi non so
e quindi l'abbacchio.....
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAncor co ste offese....naaaaaaa...quello é peggio di me...
si mi ha scritto in mail...tu mi tratti male anche a leo..a volte vai oltre.....
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioFatemi 2 esempi...
Per classi
Per scaglioni
Irpef é a scaglioni... Ma esistono tasse per classi?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi mi ha scritto in mail...tu mi tratti male anche a leo..a volte vai oltre.....
Commenta
-
Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggioIrpef é a scaglioni... Ma esistono tasse per classi?
Perché non mi fai uno schema su classi e scaglioni? Dico sul serio, così gli altri capiranno meglio
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi mi ha scritto in mail...tu mi tratti male anche a leo..a volte vai oltre.....
Non solo abbuscate mazzate dal vivo, ma vi faccio esplodere i telefoni .....disgraziati [emoji35] [emoji35]
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSpin mangerà il kilometer ha detto poi non so
Commenta
Commenta