annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

era solo per far cadere dalla sedia a panzone dai...(non si scherza con queste cose...) era il....

Presentato il 24 settembre 1999

Commenta

Allora abbiamo speranza, forse 16 anni sono quasi sufficienti

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
        Allora abbiamo speranza, forse 16 anni sono quasi sufficienti

chi può dirlo? :-)

Spending review, "il dossier Cottarelli? Né Palazzo Chigi e né il Mef sanno dove sia" - Il Fatto Quotidiano

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=HGudtrc8i6s

Commenta

Originariamente inviato da dirk976 Visualizza il messaggio
            ci sono cose più strane ROL. penso che neanche debba elencartele.

https://www.youtube.com/watch?v=BRMNR7LwXGU

Commenta

San Marino. Condannato il primo grado Mauro Cimini, Omega - Trepor Canada (Gian Luca Bruscoli) - Libertas.sm

Commenta

Quali dei seguenti gruppi di variabili può essere utilizzato per la segmentazione
                del mercato dei fabbricati civili?
                A) destinazione d'uso, ubicazione, tipologia costruttiva, età e stato di manutenzione
                B) ampiezza, pH, tessitura,ubicazione, forma, viabilità
                C) caratteristiche posizionali, caratteristiche strutturali, caratteristiche tecnologiche,
                caratteristiche produttive

Voi quale risposta dareste? Sono vere sia A che C....non vorrei che nella C la fregatura sia la parola caratteristica intesa come elemento determinante del saggio di capitalizzazione

Commenta

Io avrei detto c...ricordi di quelle poche volte che l'ho letto...e mi pare contenga la A...così al volo.

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                    Quali dei seguenti gruppi di variabili può essere utilizzato per la segmentazione
                    del mercato dei fabbricati civili?
                    A) destinazione d'uso, ubicazione, tipologia costruttiva, età e stato di manutenzione
                    B) ampiezza, pH, tessitura,ubicazione, forma, viabilità
                    C) caratteristiche posizionali, caratteristiche strutturali, caratteristiche tecnologiche,
                    caratteristiche produttive

Voi quale risposta dareste? Sono vere sia A che C....non vorrei che nella C la fregatura sia la parola caratteristica intesa come elemento determinante del saggio di capitalizzazione
                    Io direi A

Commenta

Anche io avrei detto la A, ma non solo perchè contiene la C, ma anche per la cosa che dicevo io (caratteristiche estrinseche, intrinseche, tecnologiche, ecc)

Mi faccio andare bene la A

Commenta

Sto operando...
                      X