Anche io a sentimento direi A, speriamo bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioAnche io a sentimento direi A, speriamo bene
destinazione d'uso, ubicazione, tipologia costruttiva, età e stato di manutenzione
ampiezza, pH, tessitura,ubicazione, forma, viabilità
caratteristiche posizionali, caratteristiche strutturali, caratteristiche tecnologiche, caratteristiche produttive
Domanda 2 - Corretto. :-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio2. Quali dei seguenti gruppi di variabili può essere utilizzato per la segmentazione del mercato dei fabbricati civili?
destinazione d'uso, ubicazione, tipologia costruttiva, età e stato di manutenzione
ampiezza, pH, tessitura,ubicazione, forma, viabilità
caratteristiche posizionali, caratteristiche strutturali, caratteristiche tecnologiche, caratteristiche produttive
Domanda 2 - Corretto. :-))))
Le ho raccolte tutte ' ste domande, ma non mi sembra che ci siano le risposte.....ma tanto l'ho in mano io per ora estimo, pian piano le faccio e le dettaglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIo avrei detto c...ricordi di quelle poche volte che l'ho letto...e mi pare contenga la A...così al volo.
ahhhhhhhhh Miss prrr ero convinta che anche tu dicevi A, no no abbiamo convenuto che è A
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiohihihi sul tel facciamo discorsi aulici noi, alta consistenza, cosa vuoi fare intendere qui
Me ne vò che sto diventando una zolletta di ghiaccio davanti al pc.
Ciao Rol
ciao.......
Commenta
Commenta