annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io a sentimento direi A, speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      Anche io a sentimento direi A, speriamo bene
      2. Quali dei seguenti gruppi di variabili può essere utilizzato per la segmentazione del mercato dei fabbricati civili?
      destinazione d'uso, ubicazione, tipologia costruttiva, età e stato di manutenzione
      ampiezza, pH, tessitura,ubicazione, forma, viabilità
      caratteristiche posizionali, caratteristiche strutturali, caratteristiche tecnologiche, caratteristiche produttive

Domanda 2 - Corretto. :-))))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        2. Quali dei seguenti gruppi di variabili può essere utilizzato per la segmentazione del mercato dei fabbricati civili?
        destinazione d'uso, ubicazione, tipologia costruttiva, età e stato di manutenzione
        ampiezza, pH, tessitura,ubicazione, forma, viabilità
        caratteristiche posizionali, caratteristiche strutturali, caratteristiche tecnologiche, caratteristiche produttive

Domanda 2 - Corretto. :-))))

Le ho raccolte tutte ' ste domande, ma non mi sembra che ci siano le risposte.....ma tanto l'ho in mano io per ora estimo, pian piano le faccio e le dettaglio.

Commenta

x arcgalaxi...nel sub

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=ahRQ7GTE2U8

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Io avrei detto c...ricordi di quelle poche volte che l'ho letto...e mi pare contenga la A...così al volo.

ahhhhhhhhh Miss prrr ero convinta che anche tu dicevi A, no no abbiamo convenuto che è A

Commenta

CaVa io devo sempVe distingueVmi...le parolacce te le mando sul telefono....ihihih

Commenta

Buonasera cmq

Commenta

hihihi sul tel facciamo discorsi aulici noi, alta consistenza, cosa vuoi fare intendere qui

Me ne vò che sto diventando una zolletta di ghiaccio davanti al pc.

Ciao Rol

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                      hihihi sul tel facciamo discorsi aulici noi, alta consistenza, cosa vuoi fare intendere qui

Me ne vò che sto diventando una zolletta di ghiaccio davanti al pc.

Ciao Rol

ciao.......

Commenta

Sto operando...
                      X