annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Scusate ma alla fine sta cosa di classi e scaglioni si č capita? Io ancora aspetto le risposte di estimo.

Qui ci si lamenta sempre di parlare di ambarabaciccicoco e poi quando ci sono le.domande On non si risponde, zitti e muti.

sei quella dei puffi nei boschi? :-))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      sei quella dei puffi nei boschi? :-))
      Pure tu ti ci metti hihihihi

Commenta

Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
        rol mi suggeriresti un testo sul catasto per favore? io ho usato quello della Simone, ma era veramente troppo scarno...
        Guarda, sul catasto l' unico vero testo č...la pratica. Perchč alcune definizioni e procedure non le avrei mai capite se non le avessi viste fare.

Commenta

rol mi suggeriresti un testo sul catasto per favore? io ho usato quello della Simone, ma era veramente troppo scarno...
          sentite io con i testi non vado molto d'accordo...l'idea di studiare su cose scritte da altri non mi soddisfa.....fossi al tirocinio scaricherei i testi normativi inerenti la materia ....poi cercherei di capire l'aria che tira.."lŕ dove le cose succedono"....e, magari, solo dopo acquisterei un libro da loro "consigliato" .......

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
            Guarda, sul catasto l' unico vero testo č...la pratica. Perchč alcune definizioni e procedure non le avrei mai capite se non le avessi viste fare.
            infatti credo tu abbia ragione! nello studio in cui sono stata per mooolto tempo non mi hanno mai fatto fare catasto e nemmeno guardarlo...

Commenta

infatti credo tu abbia ragione! nello studio in cui sono stata per mooolto tempo non mi hanno mai fatto fare catasto e nemmeno guardarlo...

i vecchi barooooni...quando so bell :-) Una voltŕ mi dissero: " Ma tu non hai paura che quella di fotta i clienti dopo"?...Risposi: " Io no" :-)))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                sentite io con i testi non vado molto d'accordo...l'idea di studiare su cose scritte da altri non mi soddisfa.....fossi al tirocinio scaricherei i testi normativi inerenti la materia ....poi cercherei di capire l'aria che tira.."lŕ dove le cose succedono"....e, magari, solo dopo acquisterei un libro da loro "consigliato" .......
                allora prima che inizi il tirocinio provo a leggermi un po' di normativa, e poi "annuserň" l'aria! (non ho ancora capito se sono volpino o pitbull :P)

Commenta

....madň il parrucchino......ciŕ! :-)

Commenta

Eccomi. Scusate ero al telefono e a scrivere mail prrrrrrrr...tič )))

Per quanto riguarda la domanda posta da učuč su tasse e classi io direi questo prima di fare ricerche...
                    Il presuppposto della tassa č la richiesta di una determinata prestazione (controprestazione)
                    Quello dell'imposta č la capacitŕ contributiva.

Per cui una tassa per classi, per come la intendo io, non puň esistere...

Ora vado a googlare

Commenta

credo che il bollo auto sia una tassa per classi.

Commenta

Sto operando...
                      X