annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    senti spin ahahhaha...aspè....

    Commenta


      ma la foto era" intera"? :-)))))))))))))))))

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        ma la foto era" intera"? :-)))))))))))))))))
        Macché..... Era magnato tutto il pezzo di sotto.... seeeeeee..... Chissà che c'aspetta [emoji33]

        Commenta


          SPIN vattene a studiare!!!!!!!!!!!!!!!!! Dovunque mi affacci, ci sei tu che bla bla bla
          ROL mandalo via anche tu, se n'è appena andato dalla gabbia di matti dicendo che andava a studiare, sono venuta a controllare apposta.
          PAssa via!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            SPIN vattene a studiare!!!!!!!!!!!!!!!!! Dovunque mi affacci, ci sei tu che bla bla bla
            ROL mandalo via anche tu, se n'è appena andato dalla gabbia di matti dicendo che andava a studiare, sono venuta a controllare apposta.
            PAssa via!!!!
            Oeeeeeeee..... Conta i miei post bellaa[emoji41] .....chiacchierona....magnona...... Lavastoviglierotta

            Commenta


              Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Macché..... Era magnato tutto il pezzo di sotto.... seeeeeee..... Chissà che c'aspetta [emoji33]
              ahahahahhahahhahahhahahhahahahhahahahah......aahah ahahahhahahahahhah......ma allora si, tu difronte sicuro....:-)

              Commenta


                però ...mannaggià, ancora si offende....scusa leo io scherzo.. tanto il primo panzone è venute fuori.....:-)

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  ahahahahhahahhahahhahahhahahahhahahahah......aahah ahahahhahahahahhah......ma allora si, tu difronte sicuro....:-)
                  Ahahahahaha...... [emoji4] .......anzi Rol comincia a fare na geometria dei posti in generale.....così a sensazione.... Poi dopo ruotiamo un po'..... [emoji33] [emoji33]

                  Commenta


                    Ma con quale coraggio?!!! Non ho bisogno di contarli, i tuoi saranno 10 volte i miei, se basta. e vado a studiare.
                    e l'ultimo chiuda la porta

                    Commenta


                      Mo che arriva questa qua...... È cavolo che me telefona pure...... [emoji27]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X