annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sia CHIARISSIMO....quella non sono io

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Sardegna neve a 400 Mt. Nord pianura. Sud 700. Prossima settimana ghiaccio.
      Ho chiamato pernacca ora[emoji6]
      mi preparo...ringrazia Pernacca!!!

Commenta

news CATASTALI...
        Nuovo PREGEO 10.6.0, le novità punto per punto

Riforma del catasto: in Gazzetta il decreto su commissioni censuarie

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
          sia CHIARISSIMO....quella non sono io

ahahahahahahh si scusa...confermo (nel senso che ho ripreso in rete il video...) scusa...ma ci stava da dio...:-)

Commenta

«Non pretendiamo che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi può essere una grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e disagi, inibisce il proprio talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi è l'incompetenza. Il più grande inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita ai propri problemi.
            Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c'è merito. È nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l'unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla».

Albert Einstein

Ma anche Albbbert :-) non poteva immaginare fino a che punto gli uomini si sarebbero spinti.........

aggiungerei (ovvio :-)......CORRUZIONE--> che alimenta l'EVASIONE---> che alimenta il RICICLAGGIO---> che alimenta le MAFIE.

Commenta

per corrompere ci vuole la provvista (quindi ci vogliono utilità sporche e quindi non dichiarate)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                senti leo...hai mica notizie di rigambon ? :-))))
                Nooo, mi ha chiamata la sera, non potevo risponderle poi richiamata e non poteva lei
                Però sentita il giorno prima, bellissima voce e bellissimo accento
                ed ancora....... ma per avere la foto del brindisi che devo fà ricorso in Commissione al sub?
                Fai richiesta di accesso agli atti...ma perché non l'abbiamo fatta...troppo presi
                Che bella giornata ))))

Commenta

ahahahahahahh si scusa...confermo (nel senso che ho ripreso in rete il video...) scusa...ma ci stava da dio...:-)
                  ahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Nooo, mi ha chiamata la sera, non potevo risponderle poi richiamata e non poteva lei
                    Però sentita il giorno prima, bellissima voce e bellissimo accento

Fai richiesta di accesso agli atti...ma perché non l'abbiamo fatta...troppo presi
                    Che bella giornata ))))
                    vedi che l'abbiamo fatta.....le modelle là ...una delle due:-) ci siamo mesi pure in posa...sganciate la foto, se non mi incuneo nel draivvvvvv e vi butto tutto all'aria :-)))))))))

Commenta

quà quà quà...non si discute dell'accento o della bellissima voce ma del fatto che sia na ringabon..... ahahahaha

Commenta

Sto operando...
                      X