annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E le è stato risposto che queste cose sono state scritte.... e scritte ... e scritte... non 3000 pagine addietro ma in queste ultime.... lei ha accusato di scortesia

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Ahahahhaha... Grande leo[emoji106] [emoji6]
      Siddharta siamo tra amici.... Avrai tutto ciò che chiederai... [emoji4]

Commenta

francamente non capisco questa chiusura nel postare il quiz dei 140 funzionari
        non capisco
        Ma vado di la a studiare che lunedi si avvicina
        Saluti
        Se volete vi lascio mail privata per invio questionario

Commenta

tra l'altro qualcuno post addietro ha scritto di aver ricevuto il questionario dopo aver fatto richiesta di accesso agli atti
          non costerebbe nulla pubblicarlo
          vabbè...prima o poi uscirà
          altrimenti pazienza

Commenta

Intanto ti abbiamo spiegato che noi, quelli con cui state discutendo, non lo abbiamo...poi se lo avessi io ci penserei, ma non per voi, che mi cambia, ma per i colleghi...perché dovrei dar loro una cosa che potrebbe agevolarli al prossimo concorso? Perché allora chi lo ha non me lo dice? Vedi qualcun'altro oltre agli stessi qui sopra? Se ti facessi un giro nelle pagine indietro vedresti sempre stessi nomi che postano sia per gli on che per gli off topic...per cui...prenditela con i colleghi che non ti dicono nemmeno "A"..

Detto questo chiudo definitivamente l'argomento...buono studio cmq

Commenta

ma infatti tu non c'entri nulla.
              io sono dell'idea che le informazioni si debbano condividere in un forum...io quando ho saputo qualcosa ho sempre postato (nei topic degli amministrativi)...il fatto di nascondere le informazioni per non agevolare gli altri concorrenti mi pare una cosa bieca. se ti fai un giro nei topic che sono stati aperti negli anni sui concorsi in AE vedrai che qualche ora dopo lo svolgimento della prova (massimo il giorno dopo) veniva pubblicato il questionario, sempre...perchè è impossibile che nessuno se lo sia portato a casa e tra tutti quelli che hanno scritto in questo topic è irrealistico che nessuno lo avesse. qualche pagina fa un utente ha scritto di averlo ricevuto dopo aver fatto richiesta.
              vabbè ognuno ragiona come crede

Commenta

Intanto ti abbiamo spiegato che noi, quelli con cui state discutendo, non lo abbiamo...poi se lo avessi io ci penserei, ma non per voi, che mi cambia, ma per i colleghi...perché dovrei dar loro una cosa che potrebbe agevolarli al prossimo concorso? Perché allora chi lo ha non me lo dice? Vedi qualcun'altro oltre agli stessi qui sopra? Se ti facessi un giro nelle pagine indietro vedresti sempre stessi nomi che postano sia per gli on che per gli off topic...per cui...prenditela con i colleghi che non ti dicono nemmeno "A"..

Detto questo chiudo definitivamente l'argomento...buono studio cmq
                Si ma allora questo tipo di forum non ha ragione di esistere e devo amaramente constatare che le accuse di depistaggio che qualcuno ha formulato verso determinati utenti sono fondate se non fondatissime

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=_d1E1ZB1b6o

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=Ej0ME8xdiF8

Commenta

x pierina ahahahahahaaha

https://www.youtube.com/watch?v=BwcAo5IPD4M

Commenta

Sto operando...
                      X