annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

poi ...ma giustò pe fa vedè...magari qualche notizia da scienziato......nozioni d'insiemistica...ciumbia!!!! ma il ragionamento è lo stesso fammi vedè se vedi relazioni....(questo serve per le scatole cinesi....le interposizioni...fiduciarie ecc

Commenta

Poi la parola.....l'itagliano....:-))) quindi i brani...ci saranno? penso di si....

Commenta

solo quelli? booo magari un fritto misto.....qualche brano....qualche implicazione logica....(del tipo quelli di Aristotele come si chiamano...i sillogggismi..."Se mia madre tenesse le ruote si chiamerebbe cariola " ahahahahaha

Commenta

Brani di logica, anche... Tutto è possibile ormai
          Anche un classico 20 30 30 ripam :sly:

Commenta

poi che no so...individua la parola da scartare perchè non affine....proporzioni con lettere.....sinonimi...ecc ecc

Commenta

Insomma se vi dovessi consigliare ripeto ......non POTETE FARE I GANZI COME GLI ALTRI ANNI...(solo le 3 tipologie classifiche...) quest'anno si rischia? perchè vi dico questo? in primis perchè mi prudono le mani...(e vi assicuro non è un buon segno) ma poi l'A.e un "segnale" ve lo manda....posticipo della prova.....ora che significa? Non lo so ma di certo io difronte a questa "anomalia" non mi sentirei tranquillo se fossi in voi.....sto leggendo persone che con facilità vi consigliano di fare solamente i RIPAM....delle due l'una....o sono più INTELLIGENTI DI ME....oppure IN MALA FEDE....:-)

Commenta

Consiglio partire con i classici (è doveroso questo...) lo storico dice questo....ma poi dovete fare altro...

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                  Ehi rol mattiniero oggi!
                  buongiorno
                  Tutte le mattine......:-)

Commenta

Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
                    ma ancora non vi hanno mandato il compito? Io ho ricevuto al mail con dopo un mese dalla richiesta, ho il mio compito con risposte da metà gennaio!!!

Cari ROL ed Olim...sperando che non mi banniate (siete mediamente di spirito ed autoironici)...datemi il vostro IBAN così posso chiedere serenamente sti c...i di quiz dei 140 tecnici..
                    A parte gli scherzi...ho capito la vostra ferrea logica...noi ignorantoni amministrativi ci facciamo bastare quiz di logica numerica semplici..ok...forse non ha senso comparare il test dei 140 tecnici con il nostro futuro test..(in effetti io ad Economia le equazioni differenziali le ho fatte ma i prezzemolini dei giuridici no) però avere conoscenza dell'ultima novità secondo la mia filosofia aiuta..

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Dopo un mese????
                      Ma tu hai chiesto solo il compito? Te lo hanno mandato via mail o sei andato/a a Roma?
                      ho fatto tutto via pec! Ho scritto quello che ho visto nel forum, lettera in carta semplice con firma scansionata:

OGGETTO: ISTANZA DI ACCESSO AGLI ATTISELEZIONE E INSERIMENTO
                      La sottoscritta xxxx, codice fiscale xxxxxxxxx, nata a xxxxxxxxxx il xxxxxxxx, residente a xxxxxxxxxxxx, cellulare xxxxxx, email xxxxxxxxx e pec xxxxxxxxxx, avendo partecipato in data 27/11/2014 convocazione ore 12:00, alla prova oggettivo-attitudinale relativa al concorso per l'assunzione di 140 Funzionari Tecnici presso l'Agenzia delle Entrate
                      CHIEDE
                      Relativamente alla prova sostenuta:
                      1. copia della delle 50 domande oggetto della prova;
                      2. copia del foglio delle proprie risposte;
                      3. copia delle risposte corrette.
                      Si chiede l’invio della documentazione richiesta via pec all’indirizzo xxxxx.

La motivazione della richiesta è legata all’utilità di avere evidenza dei propri errori/omissioni alle domande previste nella prova.

ecco tutto ... mi hanno inviato tutto quanto richiesto

Commenta

Sto operando...
                      X