annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Rol buongiorno....... Essì infatti ero certo che prendessi amatriciana e invece..... [emoji15] .....e ho fatto la faccia delusa. [emoji4]
    Ti aspettavo più o meno così.....eccetto la forchetta [emoji35] ...
    ....Sssssssss.... Però ti confesso che anche io non avevo molta fame, troppe emozioni belle, tanto da dire in poco tempo......come in crociere...
    ....poi se so presentate ste sventole..... Poi quella affianco a me tirava pure ombrellate ....manco un complimento le ho potuto fare..... Che gggenteeee che geeenteeeeeee[emoji4] [emoji1]

eppure my lady.....ah ah ,.2 delle 4 hai visto con che faccia ti guardavano quando hai tirato fuori le fasce luminoool...pare che dicessero " Ma è fori questo...dai ci guardano tutti"......invece io qui, davanti a tutti, ti dico che erano troppo carine..è sembrato proprio come se ci stessi abbracciando tutti........non ti hanno dato proprio soddisfazione!! prrrrrr :-)

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=u9bB1FKa8LI

Commenta

San Marino. Gendarmeria lancia allarme sul virus 'Cryptolocker' - Libertas.sm

Commenta

SoldiWeb - Come evadere le tasse legalmente

Standard Chartered
          promuove suggerimenti per evadere le tasse legalmente in alcuni dei paesi più poveri al mondo. La denuncia arriva da ActionAid, secondo cui il gruppo, che opera in 15 stati africani, ha pubblicato nel suo dossier Standard Chartered Insights 2013/2014 (destinato ai dipartimenti del tesoro della banca), dei consigli utili per eludere le tasse.

EVITARE LE TASSE - In linee generali, la banca suggerisce di strutturare gli investimenti tramite Mauritius, evitando le tasse sui redditi di capitale e le ritenute alla fonte. Le indicazioni sono legali, ma potrebbero ridurre di centinaia di migliaia di dollari gli incassi degli Stati africani coinvolti, tra cui Kenya, Nigeria, Uganda, Zimbawe e Mozambico, dove l’evasione fiscale è notevole.

PARADISI FISCALI - In effetti, stando a dati Ocse, i paradisi fiscali dei paesi in via di sviluppo sono i responsabili di una perdita pari a 3 volte quanto riescono a ricevere tramite aiuti internazionali. Risorse che potrebbero invece essere utilizzate per costruire infrastrutture, scuole e ospedali e diminuire la dipendenza dagli aiuti internazionali. “Per i paesi poveri, l’elusione fiscale dei grandi gruppi significa una perdita enorme di risorse”, spiega il coordinatore di ActionAid Africa Advocacy, Henry Malumo. “Standard Chartered fa moltissime buone cose, offrendo servizi finanziari che aiutano la crescita dell’economia locale, ma la pubblicazione di questa strategia fiscale contribuisce a una cultura che incoraggia le aziende a cercare modi per evitare di pagare le tasse nei paesi più poveri”.

LOTTA ALL’EVASIONE - “Vogliamo vedere i Paesi in via di sviluppo, arrivare a sostenere in modo indipendente, la creazione di servizi per ridurre la povertà.”, afferma Ben Phillips, Direttore internazionale delle policy, della ricerca e dell’advocacy di ActionAid, aggiungendo che “Le tasse sono uno strumento fondamentale per fare sì che ciò avvenga”. Winnie Byanyima, direttore esecutivo di Oxfam International, spiega che la lotta all’evasione fiscale è fondamentale per combattere la povertà: “Spesso le grandi multinazionali spingono i governi ad abbassare le tasse e, soprattutto i paesi più poveri, non hanno scelta, sono disposti a tutto per attirare investimenti.”

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=lOOlwscqEe8

Commenta

può essere utile...:-)

Conguaglio da rinnovo pensione, la prima brutta notizia del 2015 - Il Fatto Quotidiano

Commenta

Wé roooooooooooooollll stanno tutti a dormire oggi...che fiacca!!!

Commenta

Maccheeee ......tu dormi.... Io sono sveglissimo...... Magno pasta e mi tiene su...... [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Wé roooooooooooooollll stanno tutti a dormire oggi...che fiacca!!!
                    ohhhhh ma che hai da urlare :-))))

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Maccheeee ......tu dormi.... Io sono sveglissimo...... Magno pasta e mi tiene su...... [emoji6]

ah ecco.....appunto!! :-)

Commenta

Sto operando...
                      X