annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si è ripreso il tuo ingegnere?

Commenta

Si si, ma ieri la figlia lo ha messo KO

Commenta

Io invece immaginavo una megavacanza...chi saliva dalla spiaggia,,, spin con suo figlio che faceva gavettoni a inggss....annina e arch.n...che correvano sotto il mio ombrellone a riparo da vitelloni da strapazzo ...ahahhahaha

Commenta

Faremo anche questo
          O in Sardegna o in Sicilia oppure sia in Sardegna che in sicilia

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Io invece immaginavo una megavacanza...chi saliva dalla spiaggia,,, spin con suo figlio che faceva gavettoni a inggss....annina e arch.n...che correvano sotto il mio ombrellone a riparo da vitelloni da strapazzo ...ahahhahaha
            ahahahaha......e perchè proprio spin.....quindi la scena è che stanno tutti a riva, altri in giro....io e mio figlio a riempi ste buste d'acqua da menare a tutti....ahahhaa...tu invece occhiali da sole sotto l'ombrellone , a leggere il sole 24 ore!
            Improvvisamente senti...AIUUTOOO...e guardi in mare...invece arrivano leo archn annina e inngss a ripararsi da te....
            ....e io che faccio......lancio uguale sotto l'ombrellone..........la scena finale: io sotto e tutti a fa il cappottone a me, figlio compresooo contro il padre

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              ahahahaha......e perchè proprio spin.....quindi la scena è che stanno tutti a riva, altri in giro....io e mio figlio a riempi ste buste d'acqua da menare a tutti....ahahhaa...tu invece occhiali da sole sotto l'ombrellone , a leggere il sole 24 ore!
              Improvvisamente senti...AIUUTOOO...e guardi in mare...invece arrivano leo archn annina e inngss a ripararsi da te....
              ....e io che faccio......lancio uguale sotto l'ombrellone..........la scena finale: io sotto e tutti a fa il cappottone a me, figlio compresooo contro il padre
              Spettacolare!

Commenta

Non potevo dimenticare
                Rol saluti

Commenta

Bellissime visioni

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=JVuuatjHGnY

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=NSkboTTTmpg

Commenta

Sto operando...