Si è ripreso il tuo ingegnere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo invece immaginavo una megavacanza...chi saliva dalla spiaggia,,, spin con suo figlio che faceva gavettoni a inggss....annina e arch.n...che correvano sotto il mio ombrellone a riparo da vitelloni da strapazzo ...ahahhahaha
Improvvisamente senti...AIUUTOOO...e guardi in mare...invece arrivano leo archn annina e inngss a ripararsi da te....
....e io che faccio......lancio uguale sotto l'ombrellone..........la scena finale: io sotto e tutti a fa il cappottone a me, figlio compresooo contro il padre
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioahahahaha......e perchè proprio spin.....quindi la scena è che stanno tutti a riva, altri in giro....io e mio figlio a riempi ste buste d'acqua da menare a tutti....ahahhaa...tu invece occhiali da sole sotto l'ombrellone , a leggere il sole 24 ore!
Improvvisamente senti...AIUUTOOO...e guardi in mare...invece arrivano leo archn annina e inngss a ripararsi da te....
....e io che faccio......lancio uguale sotto l'ombrellone..........la scena finale: io sotto e tutti a fa il cappottone a me, figlio compresooo contro il padre
Commenta
Commenta