annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    non le avete superate perchè vi (ci) aspettavate i RIPAM e seppur più di una volta vi avevo esortato (anche Spin per la verità) ad allenarvi sulle altre tipologie...voi nulla....

    ti prego non girare il coltello nella piaga (emoticon con lacrimoni....Sign. Olim non si può ampliare il parco emoticon?), a me lo raccomandavano pure a casa......Ultima perla di oggi, sempre a casa: non ti fissare con l'ultimo, perchè vedrai che cambiano di nuovo!!!!

    Che si inventano a 'sto giro?

    Commenta


      Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
      ti prego non girare il coltello nella piaga (emoticon con lacrimoni....Sign. Olim non si può ampliare il parco emoticon?), a me lo raccomandavano pure a casa......Ultima perla di oggi, sempre a casa: non ti fissare con l'ultimo, perchè vedrai che cambiano di nuovo!!!!

      Che si inventano a 'sto giro?
      no arcagalaxia.....al 90% roba simile....

      Commenta


        gli amministrativi 10 anni sono andati avanti con gli stessi gocarelli.....

        Commenta


          mi dispiace davvero per voi
          Mi sto esercitando in una simulazione edises e sono davvero molto diversi
          Avete il link dei vs quiz
          quelli usciti a voi?

          Commenta


            Però veramente per me rimarrà un mistero ...pagine e pagine...di quiz alta finanza, tributario,costituzionale, amministrativo, pagine intere che parlano di legalità, senso civico.....scambiate per pagine inutili..., non lo capirò mai...:-)

            Commenta


              Rol scioccata????

              Te pensa, lo dico sempre, io primo giorno alle 8, mi è preso il coccolone quando ho visto i punteggi per le varie risposte.....omesse...omesse.....a poco mi alzavo prima di cominciare!!!! Già lì ero morta, dopo è stato il colpo di grazia.

              Commenta


                Non gaino mai,,,qualcuno l'avrò ritirato il questionario ma si è guardato bene dal condividerlo...altri devono andare a Roma per ritiralo di persona....Andare a Roma costa dei soldini...dovendo scegliere, abbiamo preferito dirottare quei soldini per un pranzo tutti insieme (a Roma)...tanta era la voglia di conoscerci dal vivo, dopo tanti mesi di duro lavoro insieme....

                Commenta


                  Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                  Rol scioccata????

                  Te pensa, lo dico sempre, io primo giorno alle 8, mi è preso il coccolone quando ho visto i punteggi per le varie risposte.....omesse...omesse.....a poco mi alzavo prima di cominciare!!!! Già lì ero morta, dopo è stato il colpo di grazia.
                  la conosco quella sensazione...ti si chiude il cervello e ti cala una stanchezza :-)))))

                  Commenta


                    https://www.youtube.com/watch?v=tQ8x7Npg__A

                    Commenta


                      Va buò me ne vado a letto. Faccio un ultimo giro di stanze e bye bye.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X