Originariamente inviato da prometeo91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioA mandarla, nulla.....da due mesi che aspetto...mi sa che faccio prima ad an dare di persona la prox volta che vado a roma...
vattttinnnnn RINGABON....non sei venuto a ROMA!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiovattttinnnnn RINGABON....non sei venuto a ROMA!!!!
Commenta
-
26-02-2015, 21:09
sto impostando cosi....s
erie....poi
critico numerico,
deduttivo ,...
poi passerei alle altre tipologie........infine critico verbale, ragionamento verbale e comprensione verbale
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:-))))))))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioloplplpppolopppp ...SCUOLE GROSSE GROSSE GROSSISSSIME :-)))) i preti li conosci? Scuola Vaticana...:-)))
ahahahahahah ... macchèèèè .... io non ho studiato è una finta!!! Falsa dichiarazione e partecipazione al concorso ... chi controlla tanto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio26-02-2015, 21:09sto impostando cosi....s
erie....poi
critico numerico,
deduttivo ,...
poi passerei alle altre tipologie........infine critico verbale, ragionamento verbale e comprensione verbale
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:-))))))))
mazza e 1..----> io non partecipo
mazza e 2------> il mess sopra è in favore dei figli di mamma....chi si impegna e merita senza fare polemiche.., senza pretendere...insomma SENZA :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggioahahahahahah ... macchèèèè .... io non ho studiato è una finta!!! Falsa dichiarazione e partecipazione al concorso ... chi controlla tanto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioInsomma se vi dovessi consigliare ripeto ......non POTETE FARE I GANZI COME GLI ALTRI ANNI...(solo le 3 tipologie classifiche...) quest'anno si rischia? perchè vi dico questo? in primis perchè mi prudono le mani...(e vi assicuro non è un buon segno) ma poi l'A.e un "segnale" ve lo manda....posticipo della prova.....ora che significa? Non lo so ma di certo io difronte a questa "anomalia" non mi sentirei tranquillo se fossi in voi.....sto leggendo persone che con facilità vi consigliano di fare solamente i RIPAM....delle due l'una....o sono più INTELLIGENTI DI ME....oppure IN MALA FEDE....:-)
Ricorda ieri sera per aver dato lo stesso suggerimento a me m'hanno mandato a cagher (ieri ho appreso che non è un insulto, non si finisce mai di imparare) e a te t'hanno preso per nerd sfigato....Il suggerimento è stato dato chi vuole cogliere, colga!
Commenta
-
Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggioRol tempo fa dissi che non dovevamo mettere nulla in rete di quello che ci avrebbero mandato!!!
Comunque non è che se lo dice Rol è legge, questo per dire che Rol potrebbe averlo pure detto (non lo so e non me lo ricordo) ma non è conseguenziale che se non girano è colpa sua.
Se io a suo tempo gli avessi dato retta (e non solo a lui) oggi potrei dire forse di aver superato la prima prova....ma non gli ho dato retta!
Commenta
Commenta