annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ancora niente....fino all'ultimo appesi ad un filo.....anzi ad una ragnatela
    ahhhhhhhhhhh

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
      Controllo io...ma il sito dell'a.e mi sembra che funzioni pure troppo bene oggi ...strano!!
      Senti a me, questi hanno detto tutte cazzate all'esame e non uscira' nessun diario...

Commenta

Io vado in cantiere, ho deciso...allego foto

Commenta

Buongiorno...

Io aspetto che qualcuno alleghi qui...che lo faccia uno solo però...

Commenta

Anche io sto fissa sul sito AE.... Anche se sono abbastanza certa di non essere passata....

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Buongiorno...

Se mi spiegate come allegare il pdf, lo faccio io!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Buongiorno...

L'ultima volta mi sembra usci' sotto mezzogiorno il diario...credo sia ancora presto...

Commenta

Originariamente inviato da vogliovolere Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti!Nessuno ha mai pensato al fatto che non ci hanno comunicato i nomi dei membri della Commissione e che i membri avranno sicuramente spifferato dati importanti ad amici e parenti?
                  Non scriviamo cretinate per favore... ma davvero li fai così idioti??

Commenta

Tutti sul filo del rasoio. Questa volta però non è quello di Occam

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Non scriviamo cretinate per favore... ma davvero li fai così idioti??
                      Non scrivo cretinate! Se tu fossi in commissione e tuo nipote fosse architetto disoccupato non gli suggeriresti almeno le tipologie di quiz??! siamo pur sempre in Italia...

Commenta

Sto operando...
                      X