annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
    secondo me il problema invece non sono i 40 minuti, alla fine erano 40 per tutti, almeno questo è uguale per tutti i concorrenti

devo andare tiè PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (ciao)

Commenta

Però Rol scusa non credo che fare la media tra una prova professionale, quindi con materie strettamente legate alla figura professionale, ed una attitudinale sia proprio corretto.

Metti per ipotesi che io prendo 30 in questa dove devo individuare quante volte si ripete uno smile in una stringa di figurine e 24 in quella professionale, non mi sembra corretto nei confronti di chi invece prenderebbe per dire un 24 nella prima e 27 nella seconda.

A quel punto si rivede il sistema o il tipo delle domande attitudinali o in ultima analisi sono io troppo esigente nel sistema di valutazione.

Ps: ti assicuro che non sono presuntuosa e proprio perchè non mi sembrerebbe corretto passare davanti a chi professionalmente è più preparato di me ho l'opinione spiegata prima.
      Io non ricordo bene come sta scritto sul Bando di Concorso, ma non mi pare che si parli di media tra le due prove.
      Dovrebbero passare quelli che alla seconda prova ottengono almeno 24/30

Commenta

secondo me il problema invece non sono i 40 minuti, alla fine erano 40 per tutti, almeno questo è uguale per tutti i concorrenti
        il problema sono i 40 minuti, perché anche se erano 40 per tutti c'è chi non ha avuto 2 brani e possibilità di sfruttare meglio i minuti (anche perché non avevano 10 risposte tutte vincolate a un'unica domanda e più tempo risparmiato rispetto a chi doveva leggerseli..dimmi se è poco, in una prova sul filo del secondo)....ma al di là di questo, era proprio folle il rapporto fra domande e risposte con 48 secondi a domanda (totalmente fuori dalla realtà)....e test introvabili (tranne per quei pochi che avranno avuto l'imbeccata)....a me sta pure bene uscire, ma così ci hanno impedito proprio di "giocarcela" questa chance.

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
          Leo la formula esiste...l'ho vista Co i miei occhi...e si..ce l'avevano scritta su un foglio ovviamente non scritta a mano ...e no non me la ricordo...ricordo solo che cominciava con 24+ e le parentesi con delle lettere ...ovviamente era già implementata nel programma che calcolava il punteggio...il macchinario che corregge è uno scanner collegato a un PC. ..Ill software fa tutto il resto...io ho visto anche la schermata. ..appare la lista delle domande e in corrispondenza c se corretta s se sbagliata e n se non data e in un quadratino in basso il punteggio totale...
          Il vantaggio di aver assistito alle correzioni è almeno quello di avere visto come funziona e sapere se si è preso più o meno di 24
          Confermo, anch'io ho visto la formula (l'hanno mostrata durante la correzione) ma non la ricordo per niente. Erano un po' gelosi e non l'hanno fatta girare fra chi assisteva alla correzione; il foglio (mi sembra portasse l'intestazione di agenzia delle entrate, ma non ci metto la mano sul fuoco) lo teneva in mano uno della Commissione e da vicino l'hanno visto un paio di persone.

Commenta

Carissimi... che dire, ho appena finito di leggere le ultime pagine e recuperare quelle arretrate degli ultimi giorni...
            Vi ringrazio ancora una volta. Sono felicissima di aver conosciuto di persona alcuni di voi. In primis Pierina, mia conterranea, una boss con gli attributi, gentilissima e generosa... Le nostre avventure in aereo ed in corriera rimarranno EPICHE! Sono molto dispiaciuta per quello che hai scritto...non me lo aspettavo, ieri sera prendendo la corriera ed il volo ero convintissima che fossi sopra la soglia, al 100%. Sembravi serena anche se stanca. Ti mando un forte abbraccio, goditi il relax con i tuoi bambini!
            Logic_Man, proprio contenta di averti conosciuto, trascorso qualche ora insieme ed affrontato la prova con te nello stesso settore, oltre che nello stesso turno con Pierina e Lidia84.. Grazie ad arch.n e Vitellozzo, per i preziosi consigli pre-prova, sereni nonostante il tempo sia stato un nemico... Leo_ ed Asus..meravigliose!
            Un enorme grazie a tutta la squadra, una big family dove mi sono sentita davvero a mio agio.

Commenta

Originariamente inviato da Elsa skelter Visualizza il messaggio
              il problema sono i 40 minuti, perché anche se erano 40 per tutti c'è chi non ha avuto 2 brani e possibilità di sfruttare meglio i minuti (anche perché non avevano 10 risposte tutte vincolate a un'unica domanda e più tempo risparmiato rispetto a chi doveva leggerseli..dimmi se è poco, in una prova sul filo del secondo)....ma al di là di questo, era proprio folle il rapporto fra domande e risposte con 48 secondi a domanda (totalmente fuori dalla realtà)....e test introvabili (tranne per quei pochi che avranno avuto l'imbeccata)....a me sta pure bene uscire, ma così ci hanno impedito proprio di "giocarcela" questa chance.

Ma chi te l'ha detto che c'è chi non ha avuto i brani, io fin'ora ho sentito il contrario, io per prima ho avuto due brani.
              Che 40 sono pochi sono pienamente d'accordo, come lo sono sul fatto che non si poteva o meglio difficilmente si poteva rispondere correttamente a tutte, ma questa difficoltà l'hanno avuto tutti. Insomma la chance ce la siamo giocati tutti malamente e con difficoltà, ma lo è stato per tutti.

Non si può dire che una prova era più facile o difficile se effettivamente non ci si cimenta a farla. Io non mi sento di dire che la mia era più facile o più difficile dell'altra perchè non l'ho letta ne tanto meno ho provato a farla

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                devo andare tiè PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (ciao)

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

il mio vale di più perchè ci sono più R

Commenta

Originariamente inviato da Elsa skelter Visualizza il messaggio
                  Elsa mi dispiace deluderti...ma i due testi uno lungo e uno di logica li hanno avuti tutti...qui sul forum abbiamo coperto credo tutti i turni e nessuno ha parlato di prove anzi brani...se poi vai su fb trovi anche li conferma del fatto che gente di turni diversi e giorni diversi parla di due brani. ..

Commenta

Originariamente inviato da Applenia Visualizza il messaggio
                    Io non ricordo bene come sta scritto sul Bando di Concorso, ma non mi pare che si parli di media tra le due prove.
                    Dovrebbero passare quelli che alla seconda prova ottengono almeno 24/30
                    è una risposta ai post precedenti, si parlava di ipotesi su nuovi metodi per fare le classifiche.

Dove ho scritto che tutto questo sul bando? O_o oggi mi sento un pazza. Mari che hai fatto?????? Colpa tua ééééééééééééééééé!!!!

Commenta

ciao a tutti, volevo ringraziarvi per la simpatia e disponibilità di tutti, io sicuramente non ho superato la prima prova... con 35 anche se giusti non vado da nessuna parte, mi ha fatto piacere leggervi e sapere che comunque c'è stato uno spirito di gruppo e un aiuto disinteressato.... auguro un grosso in bocca al lupo a tutti.
                      PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR come dice ROL...

Commenta

Sto operando...
                      X