annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
    - 10!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ooooooohhh
      con le serie numeriche ora che ho un pò allentano sono risalita a 10 in 5m....
      è successo anche a voi?

provo con un c\_/
      volete?

Commenta

Originariamente inviato da Vitellozzo Visualizza il messaggio
        Ho sbagliato, ho calcolato la percentuale di studenti di economia a Milano sul totale di iscritti a Economia di tutte le città.
        Praticamente ho sommato la colonna invece che la riga...
        Grazie!
        Stesso errore fatto ieri...uguale uguale...guardi le risposte trovi e segni...

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
          ooooooohhh
          con le serie numeriche ora che ho un pò allentano sono risalita a 10 in 5m....
          è successo anche a voi?

provo con un c\_/
          volete?
          si ma ho anche visto che con un minimo di allenamento torni subito subito ai livelli di prima
          quindi ogni giorno mi ritaglio 10 minuti per fare 20 serie, è ok

Commenta

buongiorno a tutti,
            ieri si parlava delle risposte a tranello e facendo una simulazione con Simone ho trovato una domanda con due risposte uguali!!!
            in questi casi che si fa??? è meglio non rispondere e comunicare alla commissione???

Commenta

Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti,
              ieri si parlava delle risposte a tranello e facendo una simulazione con Simone ho trovato una domanda con due risposte uguali!!!
              in questi casi che si fa??? è meglio non rispondere e comunicare alla commissione???
              squalificato
              il biiiip non si nomina!
              ancora gente che perde tempo dietro a quel libraccio...

Commenta

Non voglio rovinarvi la festa...ma sappiate che da quando i cinesi hanno iniziato a mangiar cioccolata reporttt hanno stimato l'ESAURIMENTO del cacao nel 2020....fine della cioccolata ( per lo meno come la conosciamo)....

Commenta

ROL noooooooooo non ci puoi fare questi annunci adesso!!!!
                  corro subito a fare provvista

Commenta

Ce ne faremo una ragione...scorte fino all'assunzione e poi può pure finire

Commenta

Buongiorno a tutti,
                      sono nuova e finora non ho contribuito semplicemente perché lavorando tutto il giorno non riesco a starvi dietro... Mi sto esercitando ogni minuto che posso ma non è sufficiente per tenere il vostro passo.
                      Oggi ho preso mezza giornata di ferie e quindi sono all'opera, concentrata sulle tabelle shl. A questo proposito ho scaricato il vostro file di risposte (shl prima versione) e non mi trovo con le risposte 46 e 47; per me dovrebbero essere B e B anziché A e C. Mi domando se c'è un'altra versione del file?

Altra domanda: a questo punto della preparazione, secondo voi, conviene esercitarsi sui quiz RIPAM, SHL o sulle simulazioni on line (quindi miste con le varie tipologie)? E poi, ritenete probabili le serie geometriche figurali? Non sempre sono banali...

Ciao a tutti, buon lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X