Ma voi,quando tra le opzioni avete visto che non c'era la "nessuna delle precedenti" non vi siete sentiti fortunati??? In quella valle di lacrime è stata un po' come l'acqua al condannato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon sono laureato.......
Commenta
-
Originariamente inviato da enziceddu Visualizza il messaggioRagazzi è la prima volta che scrivo, sono un funzionario direttivo che ha partecipato a questo concorso per motivi di famiglia, visto che è da tanti anni che cerco una mobilità per avvicinarmi a casa, inutilmente. Ho studiato tanto nel tempo libero, ma vi assicuro che rispondere a 50 domande in 48 secondi era impossibile. Io sono riuscito a rispondere correttamente a 30 domande, il resto ho risposto senza nemmeno leggerle. Sono usciti tra l'altro due brani di cui uno era talmente lungo che riempiva tutta una pagina del foglio. In bocca a lupo di cuore per tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioMi prendi per i fondelli?
Commenta
-
Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggiono...scusa pure tu...ma non vedi come scrivo?
Commenta
-
Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggioohh ma sa sempre tutto !!! ma come farààà ????
miiiiiiiii che suocera....
ahahahah...lei sa sempre tuttooooo....
Commenta
Commenta