Originariamente inviato da Lidia_84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio+11 sol B 23
Commenta
-
Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggioBuonasera a tutti.
Anche io ricordo di avere trovato nei ripam, minore variazione 0 come risposta ufficiale, concordo con Pierina.
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioAd ogni modo una domanda come la 1003 Formez potrebbe essere segnalata in sede d'esame.
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioAd ogni modo una domanda come la 1003 Formez potrebbe essere segnalata in sede d'esame.
Cmq forse si, zero è minore di 1...no?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSai cosa ci risponderanno??? Siete proprio architetti e ingegneri....mio marito m'ha detto così....guardandomi pure male[emoji16]
Cmq forse si, zero è minore di 1...no?
Commenta
-
dopo lunga ricerca...ho trovato.!!! .il mio ricordo si riferiva al ripam laureati 754, però la domanda è "il paese che ha subito la variazione più contenuta delle importazioni" è in questo caso è il belgio con 0....
Leo !!! Ma stai facendo un pò di sillogismi ??? Non vorrei che essendo il primo giorno ci troviarmo la sorpresa...
Commenta
Commenta