annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
    Serie SHL n. 158:
    ? 34 45 56 sol: 29 23 69
    chi dice B, chi dice C...chi ha ragione?
    Confermo B..+11

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      +11 sol B 23
      ...con te semaforo verde

Commenta

Buonasera a tutti.

Anche io ricordo di avere trovato nei ripam, minore variazione 0 come risposta ufficiale, concordo con Pierina.

Commenta

Ok diciamo che se troviamo minor aumento...diremo zero

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti.

Anche io ricordo di avere trovato nei ripam, minore variazione 0 come risposta ufficiale, concordo con Pierina.
            Ad ogni modo una domanda come la 1003 Formez potrebbe essere segnalata in sede d'esame.

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
              Ad ogni modo una domanda come la 1003 Formez potrebbe essere segnalata in sede d'esame.
              e perché mai... facciamoci furbi. c'è un precedente (me lo ricordo benissimo), ora sappiamo come ragionano... che ce frega, noi conosciamo quella che è per loro la risposta corretta

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                Sai cosa ci risponderanno??? Siete proprio architetti e ingegneri....mio marito m'ha detto così....guardandomi pure male[emoji16]

Cmq forse si, zero è minore di 1...no?

Commenta

Amici ed amiche Buonanotte!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Sai cosa ci risponderanno??? Siete proprio architetti e ingegneri....mio marito m'ha detto così....guardandomi pure male[emoji16]

Cmq forse si, zero è minore di 1...no?
                    ah si se per quello me l'ha detto anche il mio, che è ingegnere pure lui...

Commenta

dopo lunga ricerca...ho trovato.!!! .il mio ricordo si riferiva al ripam laureati 754, però la domanda è "il paese che ha subito la variazione più contenuta delle importazioni" è in questo caso è il belgio con 0....

Leo !!! Ma stai facendo un pò di sillogismi ??? Non vorrei che essendo il primo giorno ci troviarmo la sorpresa...

Commenta

Sto operando...
                      X