annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
    Cosa ho fatto?
    toooniooooo.....ahahahha.....ciao.....forse intendeva che non hai numerato nel drive prima prova i file....non so

    Commenta


      oppure perchè hai rimesso dei file già esistenti RLA, RLB che sono della Guardia di Finanza e già presenti nell'altra cartella.......
      ......sta attento che quella ti manda un drone a casa.....pilotato da un sistema gps.....è pericolosissima.....mentre dormi...bussano alla porta...toc toc....e tu col pigiama apri.....splash....un secchio d'acqua in testa....

      Commenta


        ...facimmc rispettààààà

        Commenta


          https://www.youtube.com/watch?v=zREM6wjz7E0

          Commenta


            Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            oppure perchè hai rimesso dei file già esistenti RLA, RLB che sono della Guardia di Finanza e già presenti nell'altra cartella.......
            ......sta attento che quella ti manda un drone a casa.....pilotato da un sistema gps.....è pericolosissima.....mentre dormi...bussano alla porta...toc toc....e tu col pigiama apri.....splash....un secchio d'acqua in testa....
            Ok, attivato sistema di disturbo con doppia base radio...
            Non ho fatto variazioni alla cartella da qualche giorno, forse si riferiva al fatto che non ho più sverdato... mi sono fermato alle prime risposte...

            Commenta


              Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
              Ok, attivato sistema di disturbo con doppia base radio...
              Senti....non è che usa un drone stealth...???

              Commenta


                Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Senti....non è che usa un drone stealth...???
                Allora mi toccherà andare all'estero, magari con un diverso sistema di coordinate non riesce a localizzarmi...vado in esilio!

                Commenta


                  Ho visto solo ora le mail.... vi faccio sapere per fine mese, ma penso che sarà difficile per me...

                  Commenta


                    https://www.youtube.com/watch?v=_9du3ftfUs4

                    Commenta


                      Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
                      Ho visto solo ora le mail.... vi faccio sapere per fine mese, ma penso che sarà difficile per me...
                      jammm......nu pranzz a ROma èèèèè

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X