Originariamente inviato da toniooo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Spin
oppure perchè hai rimesso dei file già esistenti RLA, RLB che sono della Guardia di Finanza e già presenti nell'altra cartella.......
......sta attento che quella ti manda un drone a casa.....pilotato da un sistema gps.....è pericolosissima.....mentre dormi...bussano alla porta...toc toc....e tu col pigiama apri.....splash....un secchio d'acqua in testa....
Commenta
-
Spin
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiooppure perchè hai rimesso dei file già esistenti RLA, RLB che sono della Guardia di Finanza e già presenti nell'altra cartella.......
......sta attento che quella ti manda un drone a casa.....pilotato da un sistema gps.....è pericolosissima.....mentre dormi...bussano alla porta...toc toc....e tu col pigiama apri.....splash....un secchio d'acqua in testa....
Non ho fatto variazioni alla cartella da qualche giorno, forse si riferiva al fatto che non ho più sverdato... mi sono fermato alle prime risposte...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioOk, attivato sistema di disturbo con doppia base radio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSenti....non è che usa un drone stealth...???
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioHo visto solo ora le mail.... vi faccio sapere per fine mese, ma penso che sarà difficile per me...
Commenta
Commenta