Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiorispondo io PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRR
va bene?
Pierinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ciaooooooo
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioGrazie per l’attenzione !Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioleoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
spinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
non mi pensate piu'!!!
Vergogna
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiose mi faccio sentire io va bene uguale? hai controllato per quel file? grazieeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti..la befana mi ha portato carbone..finalmente le feste sono finite così la smetto di mangiareeeeeeeeeeeeeee...
Ah dimenticavo: oggi però ho prenotato un cartoccio fritto con la ricotta ed ii savoiardi per il latte...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOeeeeeeeeeeee..,.....come ti permetti...... Grazie dell'attenzione???...... mo dopo ti senti pernacca...... Macché proprio stamattina in email con Leo abbiamo parlato di te........ I biglietti ecc........
Commenta
Commenta