annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non sono riuscita a leggere tutti i post arretrati .... avete avuto risposta all'accesso agli atti? Io si ...

Commenta

A me ha detto...ti posso chiamare ora? Ho avuto paura...ho detto no! Ahahhahahhahahhaha

Cicioloooo scherzo, nel pomeriggio ti chiamo io

Commenta

Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
        non sono riuscita a leggere tutti i post arretrati .... avete avuto risposta all'accesso agli atti? Io si ...
        Io ancora nulla, appena controllato

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          A me ha detto...ti posso chiamare ora? Ho avuto paura...ho detto no! Ahahhahahhahahhaha

Cicioloooo scherzo, nel pomeriggio ti chiamo io
          Brava persona Ciciolo. Ti colpira' la sincerità

Commenta

buongiorno a tutti..la befana mi ha portato carbone..finalmente le feste sono finite così la smetto di mangiareeeeeeeeeeeeeee...

Ah dimenticavo: oggi però ho prenotato un cartoccio fritto con la ricotta ed ii savoiardi per il latte...

Commenta

leoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

spinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

non mi pensate piu'!!!
              Vergogna

Commenta

Grazie per l’attenzione !

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Cumpaaaaaaaaaaaa buongiorno......fatti sentireeeeee
                  se mi faccio sentire io va bene uguale? hai controllato per quel file? grazieeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Anninaaaaaa ma che stai addì...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Non mi dire che c'hai na tresca con pernacca ahahahah parli uguale ahaha

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti..la befana mi ha portato carbone..finalmente le feste sono finite così la smetto di mangiareeeeeeeeeeeeeee...

Ah dimenticavo: oggi però ho prenotato un cartoccio fritto con la ricotta ed ii savoiardi per il latte...
                      rispondo io PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRR

va bene?

Commenta

Sto operando...
                      X