Meglio di niente......ma nn mi sfidare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSecondo me rideremo come dei cretini...per tutto il tempo :-))))Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIo mi porto la protesi facciale...sai i dolori al viso...mamma mia...le panze (escluso la tua rol..che nn ne hai prrrr) sai come balleranno...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMeglio di niente......ma nn mi sfidare...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMeglio di niente......ma nn mi sfidare...
Commenta
-
Spin
Amici a dopo..... Carico la macchina e vado a fare due derapate.............
.....per i vostri bimbi: cosa ci fa un pomodoro di mattina?.... Salsa...... E una patata? .....Pure[emoji122] [emoji122] [emoji122]
A più tardi....... [emoji6] [emoji1] [emoji320] [emoji320] [emoji323] [emoji323]
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioOddiomio peggiori.....spin vai vai. ..buona serata e pensiamoci tutti quanti
Nun pensateeeeee..... Venite..... Sono occasioni di emozioni uniche, la seconda volta sarebbe già diverso.....
.....Cia Leo, Cia Rol, ciao belli..... A stanotte per gli auguri.... [emoji6] [emoji320] [emoji320]
Commenta
Commenta