annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Buon anno a Tutti i miei amici del Forum di cocccorsi.it :-)))
    Caro Auguri anche a te[emoji6] [emoji320] Felice inizio d'anno. [emoji106]

Commenta

730 precompilato

È la rivoluzione fiscale del 2015, almeno secondo il governo. La nuova versione della dichiarazione dei redditi faticherà, però, a onorare le aspettative. Entro il 15 aprile, l’Agenzia delle Entrate dovrà incrociare le informazioni contenute nelle diverse banche dati, ma per richiedere la detrazione delle spese mediche si dovrà continuare a compilarlo da soli o con l’aiuto di un professionista. Il 730, poi, non busserà alla porta dei circa 20 milioni di contribuenti interessati, ma sarà messo a disposizione attraverso i servizi telematici delle Entrate. Meglio, quindi, cominciare a iscriversi ora, visto che per accedervi serve un codice pin che sarà inviato dall’Agenzia e che da febbraio darà anche accesso ai servizi web delle altre amministrazioni pubbliche (Inps, Comuni, scuole, Asl).

​:-)))))

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Cara. Di nuovo Auguri [emoji320]
        No, no sto spalando....ho detto al sole di farlo per me e sta lavorando molto molto bene..... Domani la neve sarà solo un ricordo... [emoji1] [emoji1] [emoji6]
        Bene!!! Ti auguro di trascorrere una splendida giornata insieme ai [emoji320] [emoji320] [emoji320]...che ci siano tutto l'anno!!![emoji4]

Commenta

Caro Auguri anche a te[emoji6] [emoji320] Felice inizio d'anno. [emoji106]

spin!!! ma che è na serie...? :-)) emo i6 emo i320 emoi106....ah ah ah :-)

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
            Auguri di un felice 2015...[emoji4]
            Augurissimi[emoji320] [emoji320] . Gli anni della neve sono i più ricchi di soddisfazione.....

Commenta

Augurissimi[emoji320] [emoji320] . Gli anni della neve sono i più ricchi di soddisfazione.....
              Auguri anche a te...Speriamo che la neve mi porti fortuna per il 2015... per ora l'unica cosa che mi ha portato è un bella influenza[emoji25]

Commenta

Però oggi c'è il [emoji274] ...già mi sento meglio

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  spin!!! ma che è na serie...? :-)) emo i6 emo i320 emoi106....ah ah ah :-)
                  Rol credo sia una sequenza di numeretti messi uno affianco all'altro....poi improvvisamente c'è un punto interrogativo e credo che al posto suo vada inserito un numero....
                  .....mo ci stanno quelle dove i numeri da mettere te li danno già, poi ci sono quelle dove li metti di testa tua.....
                  .....se non ricordo male nel forum c'era una utente mari66 che era la più brava di tutte.... Scusa se ti lascio le faccio gli auguri per il grande contributo che ha dato a noi......

Commenta

La conosco poco Mari66.....non so perchè sia sparito questo modo...

Commenta

mariiiiiii mari66 Augurissimi di un felice 2015. Sarebbe ancora più bello se ci fossi anche tu. Anzi se fai un salto stiamo organizzando un pranzo. Fatti sentire presto. [emoji6] [emoji6] ....anche perché tra un po' vedrai apparire le serie ad imbuto tritacarne, le serie a carrucole numeriche, le serie a configurazione spaziale....... Oltre a quelle visive.
                      Abbiamo bisogno della tua spinta..... Qua sono tutti rammolliti[emoji20]

Commenta

Sto operando...
                      X