annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    quella vuole la fato......pure il marito ingegnere la vuole....:-))) prrrrrrrrrrrr
    Ahahahahahhaha la foto??? Ma nooooo che dici...mica me chiamo spin prrrrrrrrrrrrr
    Però mi fa ridere l'immagine tua nel sogno ahahahhahaha...sapendo della tartaruga (lo dicesti tu)

    Commenta


      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      [emoji18] .....ecco l'ideale, con aggiunta di famiglia vicina, con aggiunta di telelavoro per tutto il paese e con scorta di viveri per tutti..... Ecco così rinascono i vecchi valori.....
      .....questa in foto è Capracotta, il paese abitato tra i più alti in Europa. Provincia di Isernia......
      .....Rol ci sono stato..... Si mangia da Dioooo[emoji106]
      forse ci sono stato....non mi ricordo bene..

      Commenta


        Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Ahahahahahhaha la foto??? Ma nooooo che dici...mica me chiamo spin prrrrrrrrrrrrr
        Però mi fa ridere l'immagine tua nel sogno ahahahhahaha...sapendo della tartaruga (lo dicesti tu)


        Quando ho fatto il fiscalista milanese...avevo la panza :-))))

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Quando ho fatto il fiscalista milanese...avevo la panza :-))))
          Allora lo vedi che sono una strega...ho caputo tutto... stavamo a milano nel sogno...ecco perchè spin tardava...ahahahha ma che ridere...

          Commenta


            Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Ahahahahahhaha la foto??? Ma nooooo che dici...mica me chiamo spin prrrrrrrrrrrrr
            Però mi fa ridere l'immagine tua nel sogno ahahahhahaha...sapendo della tartaruga (lo dicesti tu)
            Bella...... Tu non sai quante risate me devo fa al pranzo...... Non hai manco idea..... Quando saremo tutti sconosciuti sarà da ride..... Altro che pernacchie foto e tartarughe..... Chi è timidina qua e chi è timidino la...... Ahahaha Ahahaha..... Voglio vedeeee ahahaha Ahahaha

            Commenta


              Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Allora lo vedi che sono una strega...ho caputo tutto... stavamo a milano nel sogno...ecco perchè spin tardava...ahahahha ma che ridere...
              .......infatti ve sete magnati tutto voi.....

              Commenta


                Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Bella...... Tu non sai quante risate me devo fa al pranzo...... Non hai manco idea..... Quando saremo tutti sconosciuti sarà da ride..... Altro che pernacchie foto e tartarughe..... Chi è timidina qua e chi è timidino la...... Ahahaha Ahahaha..... Voglio vedeeee ahahaha Ahahaha
                Si....hai ragione...só/sarò timida...ma la pernacchia GIURO che la farò prrrrrrrrrrrrrr

                Commenta


                  Secondo me rideremo come dei cretini...per tutto il tempo :-))))

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Secondo me rideremo come dei cretini...per tutto il tempo :-))))
                    Io mi porto la protesi facciale...sai i dolori al viso...mamma mia...le panze (escluso la tua rol..che nn ne hai prrrr) sai come balleranno...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Si....hai ragione...só/sarò timida...ma la pernacchia GIURO che la farò prrrrrrrrrrrrrr
                      Sarà al massimo un prr con viso rosso....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X