annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Reati tributari, si cambia: lo schema di decreto delegato sulla certezza dei diritto tra fisco e contribuente_ approvato dal Consiglio dei Ministri il 24 dicembre scorso- e ora in attesa delle commissioni parlamentari- contiene NUMEROSE NOVITA’ sul regime penale tributario…………

Ta vuie fa fa na foto?

https://www.youtube.com/watch?v=96kqdxsZZao

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      In quale delle seguenti parole è celato il termine "Parata"?

A) Apparecchiatura
      B) Partitura
      C) Imparentato
      B.................

Commenta

In quale giorno ho chiamato "ieri" la giornata dell'altro ieri, se dopodomani sarà l'indomani di mercoledì?

A) Lunedì
        B) Venerdì
        C) Domenica
        A............

Commenta

In quale riga, utilizzandone tutti i caratteri, si cela il nome di un albero?

A) ABEET
          B) AEGNSU
          C) DEIORT
          A.............

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
            B.................
            A::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Commenta

A) ABEET
              B) AEGNSU
              C) DEIORT
              .
              Aaaaaaaaaaaaaaaaaabete

A) ABEET
              B) AEGNSU
              C) DEIORT

Commenta

Originariamente inviato da peperina Visualizza il messaggio
                cmq sono d'accordo con pierina, quei due non possono stare zitti, è una battaglia persa!!!!
                Ah ciao peperina. No davvero, si vede che sei nuova e non ci conosci ancora bene. Io sono un tipo riservato e qua sul forum davvero dico l'essenziale...come ciciolo.! A volte evito anche di scrivere perchè ho vergogna.
                ROL è un grande chiacchierone e pure leo_. Se verrai anche tu vedrai questi due tipi, zitti, silenziosi che ascolteranno solo, ecco quelli siamo noi......vedrai
                Al limite parleremo solo se berrai troppo assieme a prrrrrezzemolina: ricorda sempre che poi vi devo accompagnare da papà e se vi trova un pò ubriache, le da prima a me e poi a voi. OK?
                Non fatemi stare col pensiero......
                ciao
                Zio SPin

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Ah ciao peperina. No davvero, si vede che sei nuova e non ci conosci ancora bene. Io sono un tipo riservato e qua sul forum davvero dico l'essenziale...come ciciolo.! A volte evito anche di scrivere perchè ho vergogna.
                  ROL è un grande chiacchierone e pure leo_. Se verrai anche tu vedrai questi due tipi, zitti, silenziosi che ascolteranno solo, ecco quelli siamo noi......vedrai
                  Al limite parleremo solo se berrai troppo assieme a prrrrrezzemolina: ricorda sempre che poi vi devo accompagnare da papà e se vi trova un pò ubriache, le da prima a me e poi a voi. OK?
                  Non fatemi stare col pensiero......
                  ciao
                  Zio SPin

https://www.youtube.com/watch?v=V-zZuOyRi-k

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                    tonioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo spiegami un po' che hai fatto
                    Cosa ho fatto?

Commenta

manco ti risponde.....l'hai fatta grossa sta volta...ah ah ah ah :-)

Commenta

Sto operando...
                      X