annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno! ogni tanto passo da qui! allora quando inizia il tirocinio? come va?

Commenta

Banche popolari, Renzi: “Con patrimonio di 8 miliardi, 18 mesi per diventare spa”

A va'zap non ci stati dietro…invece a questi si?

Oggi: Voto capitario: basta che un sindacato voti all'unisono...prende il comando, questo è quello che potrebbe succedere nelle banche popolari. Pericolo di pastette e crediti ad capocchiam ( a chi non merita) (i ruc ruc du u paese….spesso politici)

Domani: Renzi vuole trasformare le popolari in Spa: privatizziamo…così sottoponendo al giudizio degli azionisti la pastetta dovrebbe eliminarsi e, allo stesso tempo , si rafforza il sistema bancario…:-) In Italia? :-)

Previsione: …… continueranno beatamente a rubare con la non trascurabile evenienza che di fronte al saccheggio il piccolo azionista non potrà più dire la sua in cda …Altro che rafforzamento delle banche…..

Morale: Non risolvi nulla se non crei delle regole di base che scoraggino qualsiasi azione illecita…..queste regole non le volete.., sono io che penso sempre male o siete voi?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Banche popolari, Renzi: “Con patrimonio di 8 miliardi, 18 mesi per diventare spa”

A va'zap non ci stati dietro…invece a questi si?

Oggi: Voto capitario: basta che un sindacato voti all'unisono...prende il comando, questo è quello che potrebbe succedere nelle banche popolari. Pericolo di pastette e crediti ad capocchiam ( a chi non merita) (i ruc ruc du u paese….spesso politici)

Domani: Renzi vuole trasformare le popolari in Spa: privatizziamo…così sottoponendo al giudizio degli azionisti la pastetta dovrebbe eliminarsi e, allo stesso tempo , si rafforza il sistema bancario…:-) In Italia? :-)

Previsione: …… continueranno beatamente a rubare con la non trascurabile evenienza che di fronte al saccheggio il piccolo azionista non potrà più dire la sua in cda …Altro che rafforzamento delle banche…..

Morale: Non risolvi nulla se non crei delle regole di base che scoraggino qualsiasi azione illecita…..queste regole non le volete.., sono io che penso sempre male o siete voi?

questa la pezza d'appoggio per oggi....per il domani dovete attendere (un pochino....)

La Stampa - Scandalo finanziamenti alla Bpm Chiesto il processo per Ponzellini

Commenta

Bpm, una banca okkupata da sindacati pistoleri - Panorama

Commenta

Resegone Online - notizie da Lecco e provincia » Dal 24 Febbraio 2014 San Marino fuori dalle Black List

Commenta

Io avrei aspettato un attimino......il credito va riconquistato...lentamente, chian chian....è una questione di credibilità.., come fanno gli investitori dei fondi sovrani nei confronti dell'Italia....

Commenta

x leo....

Sono poco pratico di "orgie" telefoniche...quindi con vazapp si "parla" in contemporanea con più persone? Ma come? Io ho le figurine singole delle persone sul cell ...mah .....so proprio negato per queste cose :-)
                ...magari devi aprire ogni volta la conversazione di ogni utente? se è così siete dei drogati....:-)
                No no, il bello è che c'è solo una figurina sul cell ma che contiene una stanza con 12 persone che parlano tutte assieme, come il forum. Ci cliccki dentro e parli con tutti assieme nel mmacello generale......
                Buongiorno caro[emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  No no, il bello è che c'è solo una figurina sul cell ma che contiene una stanza con 12 persone che parlano tutte assieme, come il forum. Ci cliccki dentro e parli con tutti assieme nel mmacello generale......
                  Buongiorno caro[emoji6]

ok ok.....mi ero preoccupato, non vorrei trovarmi dei serial killer al pranzo ah aha ah......

Commenta

Ieri sera c'era la moglie di spin in vocale che ammoniva tutti a stare più con le rispettive famiglie. Troppo virtuali..... Dedicate tempo a mariti e mogli diceva...... Tutti a ridereeeeeee

Commenta

Sto operando...
                    X