E pensa chi nel contempo c'ha pure facebuk...... [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] .....so diventati tutti virtuali..... Ma io devo ritornare alla fattoria singola, che col lavoro dei campi si autogestisce..... Il baratto.... La voglia di stare insieme la sera a tavola a mangiare e bere, amici, compagni di lavoro nella terra..... Storie semplici....la tombola....il prosciutto appeso.... La gabbia dei conigli..... L'orto con dentro tutto...... [emoji18]
....e intanto stanno a posta le foto delle cucine di casa...... A chi c'ha più fuochi...... Corone centrali...... Poi la foto di un mobile senza ante ma na mono anta di tre metri che te esce l'ernia solo ad aprillaa....
.....vabbe vado a studiare....
A dopo...... [emoji4]
ahahahhahahahahahhahahahahhahaah allora sei invitato a casa mia, vedrai che l'ernia non ti ci esce....
......mo se bruciano tutto e come al solito dovrò tenere banco io...che palle ahahahahaha :-)
maa...Rol dubito
vedo moooltaa creatività una volta messi a loro agio (o anche non messi forse si automettono) vanno a braccio su qualsiasi argomento
anvedi Spin che ha creato il mezzo e ci ha messi in gioco che ne parla con distacco come creatura di altri...
in effetti stasera l'han fatta da padroni leo inggss e archgalaxia
maa...Rol dubito
vedo moooltaa creatività una volta messi a loro agio (o anche non messi forse si automettono) vanno a braccio su qualsiasi argomento
anvedi Spin che ha creato il mezzo e ci ha messi in gioco che ne parla con distacco come creatura di altri...
in effetti stasera l'han fatta da padroni leo inggss e archgalaxia
Sono poco pratico di "orgie" telefoniche...quindi con vazapp si "parla" in contemporanea con più persone? Ma come? Io ho le figurine singole delle persone sul cell ...mah .....so proprio negato per queste cose :-)
Commenta