annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Oh, e che è quest' ansia adesso?

    Susususu...non nascondo che anche io sono piuttosto nervoso, penso che mercoledi a quest'ora sarò sul bus per la fiera...daidaidai....

    Commenta


      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Pensiero....
      Se sono andata in sala parto senza ansia...posso andare allo stesso modo anche alla fiera di roma...entrambi alla fine hanno un risultato...il primo è stato sicuramente positivo...proverò a far diventare anche il secondo super positivo [emoji4]

      Tutti a dormire stamattina????
      Mitica!!!!!!!!!
      E magari senza epidurale, roba da femminucce, tze
      Leooo io sto sveglia dall'alba ma vi sto recuperando solo ora, mi sistemo ed entro anche io in fase supporto

      Commenta


        Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
        Oh, e che è quest' ansia adesso?

        Susususu...non nascondo che anche io sono piuttosto nervoso, penso che mercoledi a quest'ora sarò sul bus per la fiera...daidaidai....
        Io a quest'ora mercoledì faccio già esami...[emoji17]

        Commenta


          Ragazzi se le tipologie saranno diverse...saremo tutti allo stesso livello...ma se vi fate prendere dall'ansia è finita!!!
          Ci siamo esercitati tanto...sappiamo osservare e analizzare attentamente!!!
          Se escono le solite...meglio...ma solo perchè ci siamo fatti un discreto c..o...ecco

          FORZAAAAAAA...

          Commenta


            Pierinaaaaa...ma alla fine 'sto segno distintivo???

            Commenta


              nèèèèèè dovete coccolarmi oggi...e che fate...ansia a destra ansia a sinistra...VI DEVO MENARE????

              Commenta


                Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                nèèèèèè dovete coccolarmi oggi...e che fate...ansia a destra ansia a sinistra...VI DEVO MENARE????
                Girella in arrivo per leooooooo

                Commenta


                  Leo ti dico solo che vorrei essere al posto tuo
                  Non mi spaventerebbe essere al primo turno, penso che ormai siamo pronti ad affrontare qualsiasi tipo di prova, compreso giro di corsa attorno al padiglione della fiera, torneo di lancio della calcolatrice, e gara a chi mangia più girelle in 10 minuti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                    Mitica!!!!!!!!!
                    E magari senza epidurale, roba da femminucce, tze
                    Leooo io sto sveglia dall'alba ma vi sto recuperando solo ora, mi sistemo ed entro anche io in fase supporto
                    noooo epidurale....si...

                    (offtopic...noooo non credo di farla...dissi....e dopo 6 ore....gridai "FATEMI STA CA@@O DI EPIDURALEEEEEEEEEE SUBITOOOOOOOOOOOO, ma senza pernacchie...FINE offtopic)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                      Pierinaaaaa...ma alla fine 'sto segno distintivo???
                      su veloci ci vogliono proposte e mettiamo ai voti:
                      - calcolatrice modello gigante esposta sulla borsa
                      - incarto della girella attaccato alla giacca

                      fatevi avanti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X