annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ultima simulazione composta da 30 crit, verb., 30 crit. Num., 10 Serie N., 10 Num. deduttivo, batterie da 5 dom. Risultato: 6 errori, T. 64 Min. Direi che a questo punto si possono mettere in valigia, girelle, milka, ferrero, e quant'altro per partire carichi, anzi carichissimi.....

Dimenticavo: Non voglio vittime tra i parte i partecipanti al forum "Senza specificare i nick", quindi vedete un po che c...o dovete fare, perchè ci dobbiamo preparare per la seconda prova.

SEGNO DISTINTIVO: CALCOLATRICE GRANDE AFFISSA SUL TROLLEY.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      ....controllate la corrispondenza dei quadratini ad ogni risposta....soprattutto quando fate lo scarico da 5 sui brani...portatevi il righello !!!!
      ok...righello preso!!!

Commenta

buongiornoooooo

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
          Ultima simulazione composta da 30 crit, verb., 30 crit. Num., 10 Serie N., 10 Num. deduttivo, batterie da 5 dom. Risultato: 6 errori, T. 64 Min. Direi che a questo punto si possono mettere in valigia, girelle, milka, ferrero, e quant'altro per partire carichi, anzi carichissimi.....

Dimenticavo: Non voglio vittime tra i parte i partecipanti al forum "Senza specificare i nick", quindi vedete un po che c...o dovete fare, perchè ci dobbiamo preparare per la seconda prova.

SEGNO DISTINTIVO: CALCOLATRICE GRANDE AFFISSA SUL TROLLEY.
          ma davvero dite...io la porto sul serio la calcolatrice sulla borsa.....

Commenta

Per la calcolatrice avevo pensato di portare quella programmabile dell'HP caso mai ci diano degli studi di funzione o equazioni a + incognite. Tuttavia credo che porterò quella solare che occupa meno spazio

https://www.youtube.com/watch?v=cMWWBigvbkY

Commenta

a tra pocoooooooooooooooooooo non scappate...

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                Oh, finita la prova ( il 26 alle 12) avrò circa 6 ore da far passare...se qualcuno che ha la prova il 27 volesse passare dalla fiera, offro volentieri un caffè...
                io credo proprio passerò alla fiera il 26, arrivo a ciampino alle 8 circa

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  ma davvero dite...io la porto sul serio la calcolatrice sulla borsa.....
                  problema: io la calcolatrice non c'è l'ho, davvero... bo forse ne ho una vecchia ma chissà in quale cassetto è finita

Commenta

ARCHGALAXIA
                    LEO
                    ANNINA TRIPPA ALEXIEL

Siete tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Ueeeeer solo un caffè......scurzacchionn ah ah....in bocca al lupo!!!!!!!
                      Ahahahah...qui da noi di dice "andiamo a prender un caffè", ma poi può essere che ci scofaniamo una torta

Commenta

Sto operando...
                      X