Originariamente inviato da logic_man
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Sì è vero, hai ragione Pierina, scusatemi...sono una persona molto introversa, ma voi siete stupendi e bravissimi, sicuramente migliori di me ed è per merito vostro che faccio questo concorso... senza la vostra forza ed i vostri stimoli non sarei andata avanti. Vi auguro sinceramente di vincere. Grazie infinite
Commenta
-
Originariamente inviato da anitalinda Visualizza il messaggiosì è vero, hai ragione pierina, scusatemi...sono una persona molto introversa, ma voi siete stupendi e bravissimi, sicuramente migliori di me ed è per merito vostro che faccio questo concorso... Senza la vostra forza ed i vostri stimoli non sarei andata avanti. Vi auguro sinceramente di vincere. Grazie infinite
anche questa, nel nostro piccolo, e' una vittoria
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiocon la calcolatrice!
Commenta
-
Originariamente inviato da frador Visualizza il messaggiociao qualcuno di voi ha le idee chiare su quante sono le domande e quanto il tempo a disposizione... ma sopratutto come calcolano il punteggio.....
Ovviamente io già ho anche le soluzioni per cui non provo neanche a risolvere... Sai che mal di testa?!???! Allora per non arrivare stanca sto solo imparando le sequenza delle risposte a memoria.. Perché il mio amico mi ha detto che non posso portarmi bigliettini ....
Ovviamente le modalità di calcolo del punteggio non me le ha dette... Ma che importa io prenderò 30
[emoji12]
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
anche questa, nel nostro piccolo, e' una vittoria
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio100.000 copie, le fasce di età indicate ne coprono il 30%, quindi 30.000 copie moltiplicato il prezzo di 21€= 630.000€
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioSommo la % dei bambini 9-12 e quella 12-15 ottenendo 30% di 100 mila= 30 mila. Moltiplico per il prezzo del videogioco: per semplificare 21x3=63. Quindi 630 mila
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioSi frador, ieri ho chiamato il mio amico ministro che mi ha fatto già anche avere le domande... Avremo 150 minuti per 60 domande, le tipologie saranno tabelle serie e testi, il testo più lungo sarà di 5 righe e la tab più difficile sarà con operazioni a una cifra...
Ovviamente io già ho anche le soluzioni per cui non provo neanche a risolvere... Sai che mal di testa?!???! Allora per non arrivare stanca sto solo imparando le sequenza delle risposte a memoria.. Perché il mio amico mi ha detto che non posso portarmi bigliettini ....
Ovviamente le modalità di calcolo del punteggio non me le ha dette... Ma che importa io prenderò 30
[emoji12]
ABACADAB....:-))
Commenta
Commenta