annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
    Ciao. Non si ha nessuna certezza, solo ipotesi in base anche alle esperienze passate: 80 quiz con un tempo tra i 60 e gli 80 min. Per il calcolo del punteggio sono state postate le formule utilizzate al concorso 2009 e 2011. Li trovi tra gli allegati a questa discussione.
    Ciao e in bocca a lupo.
    ok grazie logic_man ... un in bocca al wolf a tutti

Commenta

Sì è vero, hai ragione Pierina, scusatemi...sono una persona molto introversa, ma voi siete stupendi e bravissimi, sicuramente migliori di me ed è per merito vostro che faccio questo concorso... senza la vostra forza ed i vostri stimoli non sarei andata avanti. Vi auguro sinceramente di vincere. Grazie infinite

Commenta

Originariamente inviato da anitalinda Visualizza il messaggio
        sì è vero, hai ragione pierina, scusatemi...sono una persona molto introversa, ma voi siete stupendi e bravissimi, sicuramente migliori di me ed è per merito vostro che faccio questo concorso... Senza la vostra forza ed i vostri stimoli non sarei andata avanti. Vi auguro sinceramente di vincere. Grazie infinite
        ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
        anche questa, nel nostro piccolo, e' una vittoria

Commenta

Buongiorno a tutti!
          E un grande in bocca al lupo a chi ha la prova domani...

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            con la calcolatrice!
            e in che percentuale sul totale i partecipanti al forum passeranno alla 2 prova? Quale sarà l'incremento assoluto e ralativo rispetto all'ultimo concorso a.e? Inoltre.quale sarà il massimo incremento in termini assoluti e relativi in tutti i concorsi effettuati....continuate voi :-))))))

Commenta

Originariamente inviato da frador Visualizza il messaggio
              ciao qualcuno di voi ha le idee chiare su quante sono le domande e quanto il tempo a disposizione... ma sopratutto come calcolano il punteggio.....
              Si frador, ieri ho chiamato il mio amico ministro che mi ha fatto già anche avere le domande... Avremo 150 minuti per 60 domande, le tipologie saranno tabelle serie e testi, il testo più lungo sarà di 5 righe e la tab più difficile sarà con operazioni a una cifra...
              Ovviamente io già ho anche le soluzioni per cui non provo neanche a risolvere... Sai che mal di testa?!???! Allora per non arrivare stanca sto solo imparando le sequenza delle risposte a memoria.. Perché il mio amico mi ha detto che non posso portarmi bigliettini ....
              Ovviamente le modalità di calcolo del punteggio non me le ha dette... Ma che importa io prenderò 30
              [emoji12]

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
                anche questa, nel nostro piccolo, e' una vittoria
                Moooo davvero..come si dice dalle mie parti a calci e pugni :-))

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                  100.000 copie, le fasce di età indicate ne coprono il 30%, quindi 30.000 copie moltiplicato il prezzo di 21€= 630.000€
                  la fretta una cattiva compagniaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                    Sommo la % dei bambini 9-12 e quella 12-15 ottenendo 30% di 100 mila= 30 mila. Moltiplico per il prezzo del videogioco: per semplificare 21x3=63. Quindi 630 mila
                    se mi fossi degnata di leggere bene sarebbe stato meglio ho fatto un calcolo a mente che non stava ne in cielo ne in terra ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                      Si frador, ieri ho chiamato il mio amico ministro che mi ha fatto già anche avere le domande... Avremo 150 minuti per 60 domande, le tipologie saranno tabelle serie e testi, il testo più lungo sarà di 5 righe e la tab più difficile sarà con operazioni a una cifra...
                      Ovviamente io già ho anche le soluzioni per cui non provo neanche a risolvere... Sai che mal di testa?!???! Allora per non arrivare stanca sto solo imparando le sequenza delle risposte a memoria.. Perché il mio amico mi ha detto che non posso portarmi bigliettini ....
                      Ovviamente le modalità di calcolo del punteggio non me le ha dette... Ma che importa io prenderò 30
                      [emoji12]
                      Provo ad indovinare la sequenza..
                      ABACADAB....:-))

Commenta

Sto operando...
                      X